juliet Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Grazie...E' stato come essere portati per mano, nella Passeggiata per eccellenza che uno possa immaginare..Foto fantastiche, testo (e occhio) poetico, ma lo spettacolo è la Natura, nella bellezza proprompente delle sue sfumature. Grazie ancora, sul serio. Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) Bella sorpresa natalizia, Bravo Paolo! Dopo l'accumulo di colesterolo e trigliceridi di inizio anno dovremo davvero programmarla una bella ciaspolata sul crinale, la rimandiamo da troppo tempo...giusto ieri sera Lorenzo mi diceva che dopo la maialata bisognerà darsi da fare per smaltirla! Tanti auguri a Te e famiglia! Sì, potrebbe essere una buona idea. Dato che di eliminare il colesterolo in modi convenzionali non c 'è proprio verso, proviamo a farlo fuori congelandolo in alta quota sul crinale :biggrin: A Gennaio la facciamo Auguroni Gabri Urca!!!!!!!! tutto magnifico!!!!! complimenti e Auguroni!!!!!!!!!! olly Urca! :biggrin: Grazie mille Olly Tanti Auguroni anche a te Paolo, bellissimo topic molto intenso e profondo come sempre... Tanti cari auguri anche a te e continua a deliziarci con le tue splendide foto e riflessioni Matteo Grazie Matteo, che piacere sentirti Sei sempre gentile, e cercherò di non fare aspettare così tanto la prossima volta :biggrin: Di nuovo Auguri a te e famiglia Modificato 23 Dicembre 2010 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Grazie...E' stato come essere portati per mano, nella Passeggiata per eccellenza che uno possa immaginare..Foto fantastiche, testo (e occhio) poetico, ma lo spettacolo è la Natura, nella bellezza proprompente delle sue sfumature. Grazie ancora, sul serio. Moreno Eh sì, senza la bellezza di certi scenari non sarebbe stato facile fare un topic così. Ho la straordinaria fortuna di viverci in mezzo da quando sono nato, e non credo arriveranno mai ad annoiarmi Grazie Moreno e tanti Auguri Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 stupendo tutto,le foto e le riflessioni che le accompagnano grazie e auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 stupendo tutto,le foto e le riflessioni che le accompagnano grazie e auguri Grazie a te Alfonso per averlo letto! Mi raccomando non farti mancare l'appetito in questi prossimi giorni di tour de force :biggrin: Ancora Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati