carletto Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Dopo pranzo mi sdraio in giardino, e lei viene a provocare uno scalzo fotografo che c'e' in me, ho dei fiori che solo lei con la sua lunga proboscide riesce ad infilare. Batte le ali come un colibri, ho provato con i tempi bassi, ma non c'e' versi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 E' proprio tremenda, mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 La mia macchinetta non e' un gran che arriva solo a un millesimo, e poi c'e' il problema che mi vengono scure. Qualcuno mi puo' dare un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Finalmente ho saputo come si chiama . Grazie. Ieri sera ce n'era una tra i fiori di gelsomino e si è lasciata perfino toccare . Ciao e buona pennichella . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ma dai che l'è proprio bellina !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Qui in effetti le ali sembrano quasi ferme pero' la foto e' brutta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Carletto,per prima cosa...ti sgrido!! La pianti di buttarti giù,non vedi che foto che fai?Ti rendi conto che non hai nulla da invidiare a nessuno? :aa: Guarda che vengo lì!!! :lol2: Adesso ti dico...bravissimo,foto eccezzionali,per un soggetto imprendibile o quasi!! Per la foto scura,con il fotoritocco,la puoi schiarire a piacimento,basta usare le funzioni giuste!! Se hai photoshop,sono sicuro che gli amici non tarderanno a darti delle dritte!!! Complimenti ancora...e un'abbraccio da Pavia,se la smetti...di piangerti addosso!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Cmq non mi arrendo, faro' altri tentativi, ciao,ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Photoshop Ti consiglio il post di Baldacci su come recuperare un'immagine scura. Prova !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Per la foto scura,con il fotoritocco,la puoi schiarire a piacimento,basta usare le funzioni giuste!! Se hai photoshop,sono sicuro che gli amici non tarderanno a darti delle dritte!!! Va bene mi esercitero' con il fotoritocco, Romanus mi ha gia' fatto l'esempio Al momento uso solo luminosita' e contrasto. Cmq vorrei prima partire da una discreta foto sul campo, percui rinuncero' alla penichella e la marchero' a zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ti consiglio il post di Baldacci su come recuperare un'immagine scura. Ok, vedro' di studiare. Io pero' uso paint shop pro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Paint shop pro , non lo conosco . Ti consiglierei di istallare Photoshop , visto che lo usiamo in molti e possiamo così scambiarci consigli utili . Per le foto , fai delle prove con ISO E DIAFRAMMA diversi prima che arrivi la nostra amica ( magari piazzando un cavalletto vicino al fiore che predilige) . In questo modo , quando arriva....ZAC !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Capisco la tua voglia di farlo sempre meglio, ma queste foto sono già bellissime. Complimenti, un soggetto difficilissimo, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ciao Carletto ha ragione Romanus, le foto vanno bene, basta lavorarci un pochino sopra. La sfinge però non è quella del gallio, Hyles gallii, ma è la Macroglossum stellatarum, assai comune e scambiata dai più per un calabrone (!) o addirittura oper un colibrì. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati