mazzeip Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Paolo Mazzei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 da urlo!!! Grande, e Grazie, Paolo!! Incredibile il mimetismo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Bellissime Paolo , in effetti la prima farafalla verde mi è sembrata veramente una foglia Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 un pò di anni fà, in Venezuela, ho passato un paio di settimana a Rancho Grande, una "quasi stazione biologica" nel parco Henri Pittier, sopra a Maracay, nella cloud forest, a fotografare farfalle. ...il parco Henri Pittier...che nostalgia...lo attraversavo venendo da Maracay per andare a baia de cata o a Choroni (puerto colombia) vicino Chuao dove producono la migliore qualità di cacao del mondo la cui produzione viene lavorata da una ditta toscana....ricordo il caldo infernale di Maracay che si faceva meno opprimente fino ad arrivare alla "cumbre nublada" avvolti dalle nuvole e da un fresco favoloso ad ammirare le orchidee e le bromeliacee che avvolgono quegli alberi enormi a rincorrere farfalle...soprattutto quelle azzurre...una volta mi trovai sul collo in macchina una di quelle falene da te fotografate...era verde, enorme e fredda...di notte...ricordo ancora lo spavento...in venezuela ti puoi aspettare di tutto, anche in città..dalle migali giganti ai serpenti a sonagli ai boa constritor nel parco giochi...dalle scimmie urlatrici che ti assalgono lanciandoti i loro escrementi ai bradipi delle piazze bolivar di tutti i pueblitos del paese.... abrazos tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Spirotromba ripiegata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Se non è lui è suo cugino Non ho voluto fare come Carletto l'ho sorpreso al parcheggio Hemaris tityus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ... Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Bellisime foto neno!!! Straordinari i dettagli. In particolare mi piace molto come è ben evidenziata l'intelaiatura delle ali nella prima foto ed i colori della livrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2005 A rieccolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Siccome ha visto che sono scadente come fotografo e la mia digit non fa piu' di tanto. Si e' impietosito e si e' inaspettatamente apposato sul fiore. Comportamento inconsueto che mi ha lasciato di stucco. Eccolo ad ali ferme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati