cinzia Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Ciao a tutti vi presento un amico rospetto, è un po' timido e non voleva essere fotografato e cercava di nascondersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Certo che anche voi sareste timidi a essere piccoli come lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 E' un po' difficile dirlo ma mi sembra il rospo smeraldino, spero che ci siano anche altri suggerimenti Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 cara Cinzia potrebbe essere lo smeraldino anche se di solito la maculazione verde è più evidente ma negli adulti...e credo che il tuo esemplare fosse un giovanile.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Certo che anche voi sareste timidi a essere piccoli come lui <{POST_SNAPBACK}> Forse dipende anche dall'aspetto di chi ti trovi di fronte!!! Da te si è fatto prendere sul palmo della mano!!! :aa: :aa: Se vede me, penso che scapperebbe via!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Forse dipende anche dall'aspetto di chi ti trovi di fronte!!! Da te si è fatto prendere sul palmo della mano!!! :aa: :aa: Se vede me, penso che scapperebbe via!!! Se fosse una...rospetta magari no....aspetterebbe il bacio!!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Se fosse una...rospetta magari no....aspetterebbe il bacio!!! <{POST_SNAPBACK}> Troppa grazia!!! Mi basta Arianna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Molto carino, è di sicuro un baby di smeraldino, Bufo viridis Paolo Mazzei www.herp.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati