Gibbo Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 ....certo che son un cielo così l'atmosfera era veramente magica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 .....ed eccoci finalmente in San Michele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 ....ed eccoci al termine del giro al Duomo con la chiesa di San Martino. Qui mentre scatto mi chiama Luciano Loril che è arrivato a Prato e faccio affrettare la truppa, la pizza ci aspetta e c'è ancora da fare tutto!!! Son stati giorni bellissimi, mi mancano già.... Ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Devo veramente ringraziarti di cuore è stata una passeggiata veramente bella con gente fantastica per non parlare dei due lucchesi che ci hanno fatto da ciceroni...una città veramente affascinante ricca di storia. poi metterò qualche scatto ma intanto grazie ancora GIACOMO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 (modificato) Mi sarebbe piaciuto passeggiare con Voi sulle mura . . . . . . ma avevo un impegno con un "abetino " di 25 m. Modificato 26 Dicembre 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Caro Giacomo, Bellissimo passeggiare con voi... Bellissime immagini per Gran Bella Gente....quelle del tramonto..fantastiche..ma più di tutto i Vostri Visi..sprizzanti Gioia,Allegria,Amicizia... Manchi solo tù... Vi Abbraccio tutti fraternamente... Giuliano P.S. L'olio...strepitoso per i miei gusti...molto forte..per le bocche Delicate non và bene.. ma per i Duri come noi...questo ed altro... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Lucca è bellissima! Ci son stato più di una volta. Ricordo ancora con piacere la passeggiata in bicicletta fatta sulle mura più di 20 anni fa...! Con una compagnia così, poi...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 eh si giacomo, se fossi potuto partire il mattino sarebbe stato ancora più bello ma per quest'anno sono stato felice così, serata indimenticabile con vecchi e nuovi amici, farò il possibile per ripeterla un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 gran bella "bandaccia" ,poi Lucca dalle foto mi sembra bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ...tra l'altro ci fanno una mostra mercato di fiori e piante che è tra le più famose in italia (verdemura se non ricordo male) Tutti gli anni mi riprometto di andarci ma poi... Dopo queste immagini devo dire che il desiderio è aumentato! ps: Certo che il 10-20 è proprio una ciofeca storce tutti i palazzi e m'ha deformato pure quel bel ragazzo con le basette! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Maremma bonina!! proprio il sabato che avevo preso l'impegno con scuola aperta. Spiacente non esser stato dei vostri, se lo sapevo la mattina mi sarei liberato. Vedo che un bel giretto lo avete fatto, i Ciceroni erano di prim'ordine e il tempo era poco. Lucca e piccola e raccolta ma se ti metti a girare tutti i vicoletti di tempo ce ne vuole. La foto a San Michele l'hai fatta a pochi metri dalla casa di Puccini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ...tra l'altro ci fanno una mostra mercato di fiori e piante che è tra le più famose in italia (verdemura se non ricordo male) Tutti gli anni mi riprometto di andarci ma poi... Dopo queste immagini devo dire che il desiderio è aumentato! ps: Certo che il 10-20 è proprio una ciofeca storce tutti i palazzi e m'ha deformato pure quel bel ragazzo con le basette! Murabilia mostra mercato piante amatoriali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ho dei bei ricordi di Lucca dai tempi del liceo e da allora mi riprometto di tornare a visitarla con calma, davvero una bella città. Grazie Gibbo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ...mi avevi detto della bella luce che Lucca vi ha regalato per le foto..... avrei passeggiato con voi molto volentieri... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 gran bella "bandaccia" ,poi Lucca dalle foto mi sembra bellissima Per una volta mi sento di dire che le belle foto di Giacomo non possono dare l'idea della bellezza della città. Ma non è certo colpa sua se non eravamo con lui a camminare sulle mura . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati