Gibbo Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Per una volta mi sento di dire che le belle foto di Giacomo non possono dare l'idea della bellezza della città. Ma non è certo colpa sua se non eravamo con lui a camminare sulle mura . ....e invece si, avrei potuto avvertire un pò tutti voi, ma ero "in bambola" col pensiero degli ospiti e m'è mancata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Sono stato a Lucca 4-5 volte(ho dei parenti)ma non l'avevo mai vista attraverso i tuoi scatti, ovviamente ne traggo un ottima impressione, e poi rivedere tanti cari amici è sempre bello......ancora tantissimi auguri Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Sono stato a Lucca 4-5 volte(ho dei parenti)ma non l'avevo mai vista attraverso i tuoi scatti, ovviamente ne traggo un ottima impressione, e poi rivedere tanti cari amici è sempre bello......ancora tantissimi auguri Giacomo . . . e allora, cosa aspetti a venirli a trovare più spesso !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Bella Lucca..l'ho vista parecchi anni fa e non me la ricordo nitidamente, ma mi ricordo che mi piacque moltissimo Dovrei venire a ripassare un po' di piazze e chiese Le foto con il cielo serale sono fantastiche..la compagnia, pure!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 ho passato due giorni.. felici Che bella passeggiata a Lucca anche se la bambina ha fatto un po' i capriocci con l'esposimetro qualche foto son riuscito a farla anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 le incredibili mura di Lucca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 alla sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 sempre le mura di Lucca ... ma una passeggaitina insieme a tutta APB? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 un'ultima foto quasi in notturna e nn vedo l'ora di tornarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 sempre le mura di Lucca ... ma una passeggaitina insieme a tutta APB? :smile: . . . chiedete . . . e vi sarà dato . . . . E poi rimane proprio in mezzo tra le fungaie di Carletto e quelle del Gava ..... .. . senza parlà della Garfagnana . . . . . :biggrin: Belle foto, Lupaccio Nordafricano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 manco da Lucca da circa 25 anni bisogna che ci torni ... ptima che tutti quei palazzi storti vengano giù :biggrin: p.s. gran bel gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Dal momento che vi e' piaciuta, riporto anch'io qualche foto. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=14096 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Bello poter visitare una nuova città in vostra compagnia.. Bello vedere una compagnia così affiatata.. Grazie... ho passeggiato per Lucca ammirandone i colori e mi sono divertita con voi.. Spero, prima o poi, di riuscire veramente a fare due passi insieme! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) Bellissima città e davvero affascinante il giro sopra le mura Bravi ragazzi Modificato 28 Dicembre 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati