giozeta68 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 La giornata di Santo Stefano è iniziata con una copiosa nevicata, ho preparato la stufa per il pomeriggio con gli amici e poi mi sono infilato gli scarponi e via; quattro passi nella neve non me li posso perdere.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ma si anche Neo (ormai anche lui è un membro APB) si merita una passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 è veramente bello e non ci sono ancora impronte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 la neve è ancora ben salda sui rami e sembra che il sole dietro le nuvole voglia fare capolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 l'ambiente è completamente ovattato e rilassante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 giunti su uno sperone si possono rimirare le cime degli alberi imbiancati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 e per finire uno scorcio tra i rami. FELICE 2011 a TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 E' uno spettacolo davvero affascinante! La foto del messaggio n. 6 mostra davvero un bellissimo accostamento di colori! Auguroni anche a te! Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juliet Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Stupendo! ^^ Anche Neo è bellissimo... Mi viene in mente una domanda però... siamo sicuri che tu hai portato lui perchè voleva una passeggiata e non lui che ha portato te perchè in astinenza da 'sentieri'? Bellissimi posti davvero. auguri! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Tanti auguri anche a te e grazie per le foto. Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 è sempre bello passeggiare sulla neve ma sai quanto piace al cane, il mio diventa matto sulla neve, corre su e giù senza sosta - ricambio gli auguri un loril la mia cagnetta maila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 scenari stupendi e foto da cartolina complimenti e buon 2011 anche a te' Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Guardando le foto, ho sollevato di piu' il collo del maglione......la neve e' bella, ma preferisco vederla solo in foto! Ciao e Buone Feste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Belle Immagini...Grazie... La neve è sempre bella..dovunque sia... Un Abbraccione e Tanti Auguri... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Buon 2011 anche a te! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati