pietragi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Belle foto Moreno, mi fai venire voglia, ma ora non posso Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Questa mi è stata appena mandata da amici che hanno passato l'ultimo dell'anno al rif.Brioschi sulla cima della Grigna sett. (Grignone) dove erano state scattate anche alcune foto del topic L'ultimo tramonto del 2010 (sulla sinistra dell'orizzonte la cima del Monviso) ...Sposini pazzi! ps. mi hanno detto che sotto l'ultima neve farinosa c'è la vecchia "trasformata" dallo scirocco dell'altra settimana quindi...prudenza! un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Che spettacolo Moreno, molto belle le foto :tongue: .....zone di cui ho solamente letto e visto i reportage, ma che mi piacerebbe provare se accessibili a gente come me.:0123: ....mi verrebbe da risponderti con una vecchia canzone dei Duran: Don't say a prayer for me now, save it till the morning after No don't say a prayer for me now, save it till the morning after ...ma una preghiera per chiunque sia è sempre una preghiera, e da lassù è più vicina a.....:wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Dirti che e' bello sarebbe troppo scontato, mi viene in mente di dirti Poesia. Grazie Moreno, auguroni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Gran bel topic ...complimenti davvero foto tutte belle ma l'ultima mi ha colpito in modo particolare sposini pazzi ??? ... io direi sposini ganzi !!! saluti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati