carper Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Ciao mi chiamo Massimo Gasparini sono di Parma.. Questi quando li ho visti in fila mi e venuto male e pensare che li avevo a un chilometro da casa in un bosco di Cerro... Ciao a tutti e UN AUGURIO SENTITO DI BUON ANNO A TUTTI VOI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 orpo....! Come presentazione non c'è male! Buon anno anche a te e benvenuto in forum! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Benvenuto fra noi Massimo.. Sono sicuro che ti troverai bene..in questa Bella Piazza di Amici... Bella e Colorita la prima immagine...ma ricorda che APB è aperta a qualsiasi argomento..non solo Funghi... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Magnifici! Benvenuto, pensa fotografarli tutti insieme nel bosco... Avresti avuto una foto per cui si sarebbe fatta la fila.... :biggrin: Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Giovanni da Bologna e... niente male come presentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carper Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Anche questa non e male di foto.. sono ancora alle prime armi Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ... già mi sei antipatico.... Ti presenti con certi esemplari di questa specie...... Dai... scherzo!! :tongue: e che nella mia vita non sono ancora riuscita a trovarne uno... ... comunque.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Oh che bei bolén!!! Ciao Massimo, benvenuto da un parmigiano in trasferta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carper Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Oh che bei bolén!!! Ciao Massimo, benvenuto da un parmigiano in trasferta! Ciao a tutti scusate ma sono spesso via per lavoro e non ho tempo per postare tanto... sono felicie di trovarmi in questo splendido forum AUGURO a tutti Voi un anno pieno di funghi e circondati da buoni amici.... per boschi in compania.. Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carper Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 ... già mi sei antipatico.... Ti presenti con certi esemplari di questa specie...... Grazie dei complimenti aspetto di vedere nche i tuoi.... ci vuole anche un poco di...... dove ho trovato questi un mio amico ne ha trovato uno di 560 Gr ancora con forma convessa e la sua pellicola STRABILIANTE!!!!! Dai... scherzo!! :tongue: e che nella mia vita non sono ancora riuscita a trovarne uno... ... comunque.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Benvenuto, e complimenti per il raccolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati