Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 A Natale ho trascorso alcuni giorni con i miei parenti in liguria ... Ho tutti i parenti in liguria e solo Io sono nato a Roma ... I miei primi passi fungini li ho percorsi proprio in questa terra meravigliosa con mio zio e mio padre ... Dopo questa breve introduzione veniamo al racconto ... Il 26 non è una bellissima giornata e su in montagna sta sicuramente nevicando ... Il 27 ci svegliamo con una giornata bellissima ... Avevamo programmato una passeggiata sul mare, ma alzo gli occhi nell'entroterra e ... Decidiamo subito di cambiare programma ... E di mettere alla prova la panda 4x4! Già attorno agli 800 msl si inizia a vedere bianco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Non svelo la località ... Anche se i liguri riconosceranno sicuramente il monte ... Si continua la salita e la neve incomincia a trovarsi anche per strada ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Nella salita abbiamo incontrato solo altre due macchine ... Una con catene montate e l'altra un fuoristrada ... Ho avuto quindi tutto il tempo che volevo per fermarmi a fotografare ... Giochi di luce .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Mia moglie ... la santa ... ad aspettarmi in macchina ... Ed Io a cercare l'inquadratura giusta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Appena fuori dal bosco, ci voltiamo verso il mare ... E' sempre uno spettacolo affascinante vedere la neve con il mare sullo sfondo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Man a mano che si sale ... La neve ricopre ogni forma ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) Verso il mare c'è un minimo di foschia ... Modificato 3 Gennaio 2011 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) Ma non appena ti rivolgi verso il monte e l'entroterra ... Il cielo è limpidissimo ... Una rarità da queste parti ... Quando venivo qui a funghi in gioventù ... questi cartelli non c'erano! Modificato 3 Gennaio 2011 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Proprio lì in fondo dietro quella collinetta ... Che funghi ... Ancora ricordo le fungaie a distanza di anni e anni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Uno sguardo a valle ... Il mare sembra quasi un lago da quanto è calmo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 ... uno sguardo a monte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Uno sosta prima di questo ponte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Poi alzo gli occhi al cielo ... E i rami sembrano abbracciarci ... Anche mia moglie sfida il freddo (-2!!! ) ... Ma ne vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 E' di una bellezza impressionante ... I rami colmi di neve ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Che ricordi in questa spalletta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati