Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ... e ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ma quando ti portano pepite del genere come si fa a non volergli bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 che spettacolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Poi come sempre arriva il momento dello spuntino ... Le solite du cosette!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 E qui un raro momento in cui sono riuscito a fotografare insieme tutti i protagonisti ... Qui Zara e Dora hanno trovato in simultanea! Grazie per questa giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Non posso che complimentarvi con tutti voi, amici cani compresi! Paolo, sono sicuro che hai prenotato a Mario o ad Ale un cucciolo da addestrare, o forse per non far torto a nessuno un cucciolo da tutti e due....no da loro ...dalle loro inseparabili amiche! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) complimenti capisco il tuo entusiasmo Paolo ... queste sono giornate indimenticabili un abbraccio a tutta la compagnia e una carezza alle instancabili cercatrici Rossano Modificato 8 Gennaio 2011 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Che giornataaaa :jawdrop: Tanto prima o poi devo andare sia dalle parti di Ale (il poliziotto con la felpa del' FBI)...sia da Mario, anzi mario preparete che a marzo devo essere giu' ad Avellino. :friends: Credo che la vostra uscita sia molto di piu' di un incontro tra amici , ma qualcosa di forte e continuativo che molto volte non riusciamo a pensare che sia nato tutto su uno schermo ed una tastiera. Ciao a tutti .....si pero' Paole', digli di portarli due tartufi ai raduni!!!!!!!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Che spettacolo vedere uomo e amico a 4 zampe alla ricerca delle pepite ipogee...un team perfetto. Vedere il cane che fiuta, scava, trova...beh è un'emozione unica, io l'ho provata vedendo Sergio e Tina...sono rimasto sbalordito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) Complimenti a te Paolo per le bellissime immagini,e tantissimi Complimenti anche ad Ale e Mario ed alle splendide Zara e Dora Un Abbraccio Fabio e Federica Modificato 8 Gennaio 2011 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Bella uscita. Andar a tartufi è come cercare funghi, ma in modo più complicato visto che per trovarli c'è bisogno anche dell'amico a quattro zampe. E' anche un'occasione per un'uscita in compagnia in questa stagione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Poi come sempre arriva il momento dello spuntino ... Le solite du cosette!!!! Meno male che ci sono i cani che lavorano,altrimenti dopo le du cosette vorrei proprio vedere chi la fa la salita. Ragazzi un'uscita da non dimenticare troppo bella e spettacolare la faggeta di questa stagione,io non l'ho mai vista. Paolo sei sempre un grande le foto sono bellissime. Un abbraccio a tutti e cinque. Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ciao Paolo vorrei sapere ,dopo una colazione cosi;cosa ne fai dei tartufi?vuoi il mio indirizzo.........(scherzo) Comunque un bravo ai cagnolini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 si ma per smaltire le magnate delle feste ........vi portate il torrone?!? Un abbraccio a tutti! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 che spettacolo che siete,Dora ho avuto l'onore di vederla all'opera e è stata un'emozione,immagino in coppia con Zara come lavorano un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati