Aquila Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ...beh!! che altro dire....Giornata da ripetere. Giornata molto bella, all'insegna della condivisione e dell'Amicizia. Grazie Ragazzi a Pà te vedo appesantito...che te sei mangiato durante le feste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 caro paoletto, uscite con degli amici così e con i cani del grande mario non ci si può altro che divertire un salutone a tutti :bye1: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Fantastico chissà che emozioni, e poi il bosco ora che sembra dormire è magico, grandi tutti e tre, un abbraccio Vichingo Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Hai preso due piccioni con una fava, complimenti. Veramente bello vedere all'opera i due ragazzi con i loro amori a quattro zampe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Una giornata bellissima,raccontata da chi se l'è goduta intensamente e serenamente (volevo vedè se eri te a corre dietro al tuo cane Paolè !!!!!!)con 4 protagonisti eccezionali (Ciao Ale e Mariucio !!). Belle emozioni in un bosco,da fiaba,addormentato (ma non per i tuberrrrrrr !!!!!!). Per non parlare del piccolo spuntino,Paoletto è moooltoooooo pericoloso !!!!!!!!!! Un abbrassio a tutti voi :hug2: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Vedere i tartufai all'opera è un'emozione... Se poi si tratta di "questi nostri tartufai" allora l'emozione è più forte e immediata... Marione lo sa che io lo apprezzo particolarmente, e non me ne voglia nessuno, ma si tratta di quelle cose che nascono così, spontaneamente e alle quali non ci si può sottrarre... Paoletto, belle le foto e grazie, davvero, per averci messo a parte delle Vostre emozioni, che ora sono anche un po' nostre. Ovviamente, una forte stretta di zampa ai magnifici segugi... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ai Ai Ai....che me sò perso!!!!!!!! ....Che splendida giornata....che rammarico!!!!... Cmq bravo ad immortalare il tutto.....paolè...!!!! 1 :hug2: a tutti voi..... moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Che giornataaaa Tanto prima o poi devo andare sia dalle parti di Ale (il poliziotto con la felpa del' FBI)...sia da Mario, anzi mario preparete che a marzo devo essere giu' ad Avellino. : Credo che la vostra uscita sia molto di piu' di un incontro tra amici , ma qualcosa di forte e continuativo che molto volte non riusciamo a pensare che sia nato tutto su uno schermo ed una tastiera. Ciao a tutti .....si pero' Paole', digli di portarli due tartufi ai raduni!!!!!!!!! :lmao: Non fare che capiti ad Avellino a marzo e non mi fai saper niente, eh?? Bada che ti vengo a scovare ovunque tu sia!! Scherzi a parte, se mi sopportate mi aggrego anch'io!! In fin dei conti: du' reflex is megl' che uann!! :tongue: O no? Un salutone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 complimenti per la bella uscita.. io continuo a non capire il mondo degli ipogei, ma li trovate nelle faggete? stesso habitat dei porcini? che tartufi erano? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 complimenti per la bella uscita.. io continuo a non capire il mondo degli ipogei, ma li trovate nelle faggete? stesso habitat dei porcini? che tartufi erano? ciao!! Tuber uncinatum vittadini Tuber mesentericum Si faggete stesso abitat dei porcini, ma non tutte buttano tartufi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Bello andare per tartufi con questi grandi, ma era meglio se Paoletto lo lascivaate a casa, mangia e non ha trovato nulla :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ....e a me non me c'avete portato....ho capito che ero leggermente indisposto di stomaco e pure n'pochetto di intestino...ma potevo pure resiste..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ....e a me non me c'avete portato....ho capito che ero leggermente indisposto di stomaco e pure n'pochetto di intestino...ma potevo pure resiste..... :biggrin: Sapessi >Paoletto commee stava, Dora e Zara ogni tanto guardavano in aria, come se tuonasse......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Sapessi >Paoletto commee stava, Dora e Zara ogni tanto guardavano in aria, come se tuonasse......... e no Mario!!! Dilla per bene! E' Ale che è stato soprannominato ventolin!!!!!!! A parte gli scherzi, l'unico dispiacere è che non c'era il sole ... Altrimenti sai che belle foto ... Mario e Ale sono veri Amici ... Zara passava sempre da me a prendersi la razione di coccole ad ogni ritrovamento ... E con Dora è iniziata una bella amicizia ... Non si poteva desiderare altro da una giornata di ferie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 e no Mario!!! Dilla per bene! E' Ale che è stato soprannominato ventolin!!!!!!! A parte gli scherzi, l'unico dispiacere è che non c'era il sole ... Altrimenti sai che belle foto ... Mario e Ale sono veri Amici ... Zara passava sempre da me a prendersi la razione di coccole ad ogni ritrovamento ... E con Dora è iniziata una bella amicizia ... Non si poteva desiderare altro da una giornata di ferie! No dilla tutta Oronzio, chiamavi zara nella speranza che te lasciasse er tartufetto, invece passava oltre, non gli piaceva l'odore ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati