johnny Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 ciao a tutti oggi nella pausa dopopranzo con l'amico patrizio abbiamo fatto un giretto niente di chè però ho trovato i primi del 2005 il primo piccino piccino ma è pur sempre il primo :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 il secondo ed ultimo :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 una dedica particolare al grande amico Franco (Donatello) :halla: ciao ai prossimi johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 E' sempre un buon inizio! Io sono ancora al palo...ma mi consolo con i vostri! Un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Grandi JO & PA Due porcinotti di questi tempi sono sempre un bel bottino Complimentoni Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Complimenti al pajo ....è sempre un piacere leggervi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Il primo è sempre il primo!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Complimenti al PaJo per il pajo , sperando che arrivino presto tanti multipli di due !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Che belle le pause rubate al lavoro!!!! devo convincere il fratellone a spostare l'attività in campagna!! attualmente i Km per raggiungere i boschi (e gli amici magari!!) sono un po' troppi!!! un a tutti e due...siete grandi!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Bravi ragazzi come inizio non è male Ciao alla prossima puntata Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Grazie per la dedica...... non ci crederete....ma ho gli occhi un po' lucidi...... complimenti per i due ragazzi....mi sembrano in ottima forma.. Un abbraccio , Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Franco,la dedica te la meriti tutta...credici!!! Poi,sei stato tu a chiamare il Pajo...a darsi da fare,o no? E quando un'amico chiama.... A dire il vero,ce ne sarebbe anche un terzo che ho trovato io ma non ho fatto in tempo a ridurre le foto va beh le metterò in seguito!! L'importante è che abbiamo passato qualche ora assieme e che tra un porcino e l'altro...si sia trovato anche dei Cibarius e delle Russule in modo che alla sera...ne è uscito un'ottimo misto!! A tutti auguro di trovare...anche più di noi,ma quello che vi auguro con tutto il cuore è...che possiate trovare anche voi un'amico,non solo nel bosco,come l'ho trovato io....in Johnny Credetemi,con un'uomo così al fianco,l'andar per funghi o il solo sentirsi è veramente qualcosa di speciale,che a 50 anni...non mi aspettavo più ma la Vita è bella anche per questo...che può sempre riservarti delle bellissime sorprese!! Grazie Johnny!! E grazie a tutti voi,che rendete un piccolo ritrovamento...come qualcosa di "mitico"...siete impagabili!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 grazie a tutti per essere intervenuti patrizio te lo dico sempre... sei troppo buono naturalmente il pensiero è reciproco ...e garzie a te ecco una foto di un posto a te caro johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Queste pause pranzo ormai stanno dilagando su tutto lo stivale. Complimenti al duo di Pavia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Lieto che anche tu, Johnny, abbia rotto il ghiaccio Non ci resta ora che pazientare e aspettare la prossima buttata, che speriamo più corposa Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati