loril Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 tra le foto mi spunta questa, forse peziza badia che ne pensate ?? loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 considerati forme e cromatismi potrebbe essere ma ... per una sicura determinazione ci vorrebbe una microscopia ciao Lucià Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ciao Lucià, quando trovi una Peziza sp. fai sempre una sezione per vedere se secerne un latice e osserva se è fornita di gambetto, il che già aiuta abbastanza, poi per il resto, basta passare la palla a Artù: chi meglio di lui, ehh! Ennio. PS: ti ho mandato un MP per la valle d'Aosta, attendo fiducioso una tua risposta,ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ciao Lucià, quando trovi una Peziza sp. fai sempre una sezione per vedere se secerne un latice e osserva se è fornita di gambetto, il che già aiuta abbastanza, poi per il resto, basta passare la palla a Artù: chi meglio di lui, ehh! Ennio. PS: ti ho mandato un MP per la valle d'Aosta, attendo fiducioso una tua risposta,ehh! per la valle d'aosta spero che hai letto, per artù se non risponde lo contatto in mp ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Bisogna guaradrlo Lucia' Quando l'hai trovata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Bisogna guaradrlo Lucia' Quando l'hai trovata? mi pare di ricordare in autunno in bosco misto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati