salvo56 Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 e incredibile.....mi sembrava un lignicolo, nel bel mezzo di un tronco bruciato di castagno .....ma ovviamente è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Insomma questi porcini crescono proprio ovunque un grosso a tutti voi Salvo PS. per Pino(Cos) purtroppo non ho trovato l'Inocybe della volta scorsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 E cos'è quell'accozzaglia della foto 2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Salvo sono senza parole le Inocybe ed il coprinus passali dall'altra parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Un mese di Maggio così prolifico non lo ricordo da tempo, e poi dopo le piogge dei giorni scorsi(anche ieri violento temporale) il bosco incomincia a popolarsi di varie specie fungine Infierisci, infierisci, prima o poi te la faremo pagare. Un altro temporale. E noi niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Insomma questi porcini crescono proprio ovunque Carissimo Salvo, non e' vero................... sono appena andato a vedere vicino allo stereo della mia macchina....... ho guardato ovunque...sui sedili in terra nel cruscotto.... NIENTE..NIENTE DI NIENTE..... Non ci riprovare perche' non ci casco piu'...... Complimenti Salvo sono bellissime sia le foto che belle e utili le tue descrizioni sui funghi meno conosciuti (almeno da me)..... Grazie mille Salvo Alessandro P.S A proposito del titolo........mi raccomando insisti a postare che in questo modo i 1200 km che ci dividono sembrano molti di meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Salvo non vale tu vuoi farci morire ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 ....sssssscusate mi è scappata questa foto......e non chiamatemi porcinaro perchè nel gruppo ce ne sono di altri Verissimo!!! eccotene una!!! W i Porcinariiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! e Bellissime le Tue foto...come sempre Vai e continua pure Io apprezzo..... eccome!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Bello!! Raccogli più funghi tu che tutta l'APB messa insieme!! Poi che bel vedere le tue foto!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Salvoooooo, tu uccidi un uomo morto!!! Se non riesco ad andar per boschi tra un po' comincio a dare i numeri... :ppooP: E' proprio vero: non si capisce più nulla...in Sicilia fanno i temporali e qui non si dorme per il caldo! Vabbeh, teniamo duro e speriamo nell'autunno...certo che è lunga! Continua a postare che almeno mi rifaccio gli occhi! Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 ........grazie Salvo, in ufficio dopo aver accompagnato un Amica in aereoporto..... Veniva a Catania.... mi sa che facevo meglio a farle compagnia...... almeno per il volo!!!!! Belle immagini....veramente belle e che dire della Tua terra!!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 ...piantala !!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Complimenti Salvo continua così Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Gulp non posso ancora che farti i complimenti per la tua bravura e simpatia!!! Smack!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Insisti pure Salvo! Annoiaci!! Stancaci!!! Ma facci sempre vivere queste emozioni telematiche!!!!!!!!!!! Un grossissimo abbraccio (come i tuoi porcini) Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati