Lupo del salento Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Con quella micro Rhizopogon vulgaris Ottimo Nico Anche io penso sia lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 terfezia... ne ho imparata una nuova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 terfezia... ne ho imparata una nuova.. Bulaier non è una terfezia è un Rhizopogon... vicino alla terfezia ma differente sia in aspetto generale che microscopico! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Cosi' ne hai imparate due ...Ivan , la terfezia e il rincoquarcosa vurgaris , ma ????? ......Se magna sta robba ????? Ribadisco comunque che siete fenomeni , un mondo nuovo che pezzo per pezzo ci state illustrando e pensare che prima di Apb ...... grazie ragazzi e complimenti al new entry ....micogian siete appassionanti :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 fantastico Alex, pure a questo e' stato dato un nome certo il micro ti da una bella mano a casa poi voglio vedere se tra i libri dei funghi di sardegna ci sta questa specie anche se mi pare di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 quindi se non ho capito male è una specie di tartufo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 ciao a tutti, penso che Nico abbia centrato senz'altro il Genere e forse anche la specie; anche se le foto della micro sono poco particolareggiate per poter esprimersi definitivamente (ma c'è il parere di Arturo). Allego come ulteriore contributo, una dia/scann di Rhizopogon roseolus, raccolto sotto pino nero dalle mia parti nel novembre di alcuni anni fà, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 .....e bravi!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.spiga Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Grazie a tutti per l'aiuto :clapping: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati