bibbo Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 ...si Gennaio, un mese dal quale ci si aspetta, freddo, gelo, neve, giornate uggiose....ed invece...niente di tutto questo... ed allora due passi, per gustarsi qualche ora di questo mese un pò così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 .....si sfrutta, con un'amico, la fortuna di avere un piccolo angolo di relax , a due passi da casa..... si cerca di catturare tutte le sfumature, di questa mattinata, quasi primaverile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 ...si immagina il tempo passato... ...si ascolta il rumore del vento... ...si ruba un raggio di sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 ...si discute della nostra passione... ...degli alti e bassi nel viver la vita... ...di ombre e luci che questa ci svela... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 ...riflessi di un giorno di Gennaio... ...riflessioni, di un'altro giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 .....un'altro giorno, in cui ti accorgi, di quanto illogico sia, l'essere umano.... ....di come la sua stoltezza, lo renda incapace, nei gesti e nei modi.... ...di come la sua ignoranza, prima o poi lo porti a soffocare se stesso.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 mamma mia....che pugnalata l'ultima foto...! anche qui in questi ultimi giorni, Stefano, temperature primaverili! Purtroppo in questo periodo non ho nemmeno un attimo per una passeggiata....speriamo vengano tempi migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 .....un'altro giorno, in cui ti accorgi, di quanto illogico sia, l'essere umano.... ....di come la sua stoltezza, lo renda incapace, nei gesti e nei modi.... ...di come la sua ignoranza, prima o poi lo porti a soffocare se stesso....:hug2: Triste verità! Complimenti per le foto Stè.....rilassanti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Stefano non sai quanto mi mancano le passeggiate in questo periodo e mi fa molto piacere farlo almeno virtualmente con chi ha la possibilità di farlo e lo fa condividendolo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Certe foto sono emozionanti davvero belle e significative come le canne, te ne frego qualcuna spero che non ti spiaccia vorrei usarle per fare un post,visto che le mie fotoigieniche ahahahah ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Le tue foto sono sempre una grande emozione per gli occhi.. per la mente... e per l'anima comune a noi d'APB... L'ultima è stata un triste ritorno alla realtà.... dopo un viaggio in un mondo incontaminato... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 E' proprio un posto magico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 nel suo piccolo...segue le stagioni e riserva sempre delle sorprese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 dove si sta bene da soli...ma anche in buona compagnia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 ci si rilassa...tra due passi e qualche fotografia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati