raffaela Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Questa invece è x tutti gli Amici di APB , a prestoLuigi Grazie Luigi! Un abbraccio a te e Mario, una carezzina alle due cucciolotte Prima o poi le vedrò anch'io all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 (modificato) Porcaccia peccato che sei troppo vicino altrimenti...., ne sentivi il profumo Bravo Luigi, che finalmente ti sei smosso!!!! Però cavolo potevi venire quando c'ero io no???? Vabbè vorrà dire che quando e se marionzio vorrà invitarmi a bianchetti, spero ci si possa incontrare finalmente tutti assieme come a giugno a valle luppa con peppe, ricordi???? A Mariooooooo! Ma già sti bei bianchetti? Ma sono già ben maturi??? In genere non li trovi a febbraio così belli??? Sai che adorooooooo i bianchetti!!!!!!!!! i primi di febbraio se riesco a beccare peppone libero e se zaretta mi invita ...... p.s. ho una cosa a te gradita!!!!! p.p.s. e poi non ho mai avuto il piacere di vedere Asia all'opera! Modificato 16 Gennaio 2011 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Complimenti Ragazzi,domattina vado anch'io con un amico,speriamo bene Ciao,Fabio Di bianchetto neanche l'ombra,ma Diana mi ha regalato due palline da venti grammi ciascuna di Biancooooo Purtroppo non ho le foto perche' il mio babbo l'ha messo direttamente sulle tagliatelle A presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Di bianchetto neanche l'ombra,ma Diana mi ha regalato due palline da venti grammi ciascuna di Biancooooo Purtroppo non ho le foto perche' il mio babbo l'ha messo direttamente sulle tagliatelle A presto Fabio Ha fatto bene il Babbo... Io mi fido... :biggrin: Un Abbraccio a voi e complimenti e Coccole a Diana... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Bravo Luigi, che finalmente ti sei smosso!!!! Però cavolo potevi venire quando c'ero io no???? Vabbè vorrà dire che quando e se marionzio vorrà invitarmi a bianchetti, spero ci si possa incontrare finalmente tutti assieme come a giugno a valle luppa con peppe, ricordi???? A Mariooooooo! Ma già sti bei bianchetti? Ma sono già ben maturi??? In genere non li trovi a febbraio così belli??? Sai che adorooooooo i bianchetti!!!!!!!!! i primi di febbraio se riesco a beccare peppone libero e se zaretta mi invita ...... p.s. ho una cosa a te gradita!!!!! p.p.s. e poi non ho mai avuto il piacere di vedere Asia all'opera! Luigi si è divertito oronzio e ha fatto pure belle foto,ha mangiato oggi un bel piatto di penne al borchi. Maturi?? ma che te devo di, in pineta c'era uno co 2 canucci e nemmeno uno, zara ma ora anche asia fortemente alla riscossa hanno fatto 76 buchi........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Di bianchetto neanche l'ombra,ma Diana mi ha regalato due palline da venti grammi ciascuna di Biancooooo Purtroppo non ho le foto perche' il mio babbo l'ha messo direttamente sulle tagliatelle A presto Fabio Fabio sei andato in pineta? se si che altezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 è bello leggerti luigione! ed è bello vederti in compagnia di marione. un abbraccio a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Luigi si è divertito oronzio e ha fatto pure belle foto,ha mangiato oggi un bel piatto di penne al borchi. Maturi?? ma che te devo di, in pineta c'era uno co 2 canucci e nemmeno uno, zara ma ora anche asia fortemente alla riscossa hanno fatto 76 buchi........... c'è una piccola differenza eh ?? ma tu lo sai che il cane lo fa il padrone, vero mario '' un :hug2: a tutti cani compresi loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 un bravi a tutti e 4....direi! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Luigi si è divertito oronzio e ha fatto pure belle foto,ha mangiato oggi un bel piatto di penne al borchi. Maturi?? ma che te devo di, in pineta c'era uno co 2 canucci e nemmeno uno, zara ma ora anche asia fortemente alla riscossa hanno fatto 76 buchi........... Azzzzzzzz 76 buchi!!!! Alla faccia del bicarbonato!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Prima uscita dell'anno, Luì ? Dai che tra un mesetto , neve permettendo (magariiii) .... si ricomincia a gironzolar per frasche.... e come dire di nò a marione.... un abbraccio a tutti e due..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Gran belle soddisfazioni queste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Complimenti a tutti e quattro, ma un apprezzamento davvero speciale per le due indiscusse protagoniste! Davvero magnifici ritrovamenti, un abbraccione! Mario. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Luigi mi piacciono queste uscite coi cani, prima o poi ne faccio una anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Capisco bene la tua gioia nel esser stato con Mario e le cagnette una mattinata.... :hug2: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati