salvo56 Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Dai ragazzuoli, inseriamo in questo topic le nostre foto "al buio", commentiamole, modifichiamole, photoscioppiamole....insomma ognuno faccia quel che vuole. :wink: Comincio io con due foto scattate questa estate a Giardini Naxos con CCT.... in questa foto 2 secondi di esposizione, a mano libera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Io passo Intanto però, complimentoni a te! Ovviamente se mai capiterà di scattarne qualcuna decente, la posterò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 E mi hai provocato..... :biggrin: Dal Sud al Nord! Corvara dalle curve di Campolongo 300 sec F10 @14mm ISO 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Fuochid'artificio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 E mi hai provocato..... :biggrin: Dal Sud al Nord! Corvara dalle curve di Campolongo 300 sec F10 @14mm ISO 100 Foto spettacolare ...e con 300 sec. di esp. è bellissimo vedere le scie dei corpi celesti che ruotano intorno alla stella polare(anche se non si vede) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Fuochid'artificio Ciao Lucio, immortalare i fuochi d'artificio rappresenta una grossa soddisfazione per la foto in notturna...ecco tre foto non recentissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 (modificato) Io di notte dormo, non fotografo.. ma voi continuate pure, le immagini che avete postato finora sono bellissime! Ricordo un cielo stellato di Chicercatrova e anche quelli di Baldacci, spero che gli fischino le orecchie e vengano qui dentro Ciao Salvuzzo, e grazie per l'idea di questo topic Modificato 16 Gennaio 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ciao salvo, proseguiamo con questa Vienna dal Donauturm loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Salvo ......forse le tue sono troppo al buio.....perchè non le vedo...! Solamente le tue però.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Salvo ......forse le tue sono troppo al buio.....perchè non le vedo...! Solamente le tue però.....! ah no...adesso le vedo .....hanno tardato solamente a caricarsi! Molto belle, non so se ne ho qualcuna notturna....andrò a cercare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 belle foto, quelle di notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Dolceacqua - Imperia Luci sull'acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Antichi sapori di Torino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati