Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Dopo una settimana dura e con un tempo che non dava scampo all'allegria che mi conviene, avevo bisogno di una boccata di ossigeno e di un pò di sole.....parto da casa e mi avvicino alle colline dietro casa e .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...il sole si nasconde dietro una nebbia fitta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...neanche le tre croci splendono ma si nascondono dietro questo grigio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...mentre mi incammino verso il monte Vangelo incomincio a rivedere l'azzurro del cielo che ormai avevo scordato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ....non vedo l'ora di arrivare in cima ...gli alberi mi nascondono qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...uno spettacolo stupendo incomincio a intravederlo ...il sole che mi accarezza la pelle ...mamma mia ....sembra un sogno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ....rimango senza parole..un mondo diverso da quello che ho appena lasciato....mi siedo e mi gusto questo spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...ovunque guardo questo immenso mare bianco copre tutto lasciando fuori le cime come fossero isole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...è difficile descrivere le senzazioni che uno prova quando gli si presenta davanti uno spettacolo così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...non vi dico quanti scatti ho fatto perchè non ci credereste...solo con il silenzio che mi avvolge e questo paesaggio davanti non mi sembrava vero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ..ogni tanto la nebbia si comportava proprio come una marea si ritirava per poi ricoprire tutto....non ho parole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...vi propongo anche qualche scatto in monocolore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...poi mi sposto su un altra collina e il risultato non cambia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati