Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...prima di tornare mi soffermo a guardare la mia amica svestita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 ...spero di non avervi annoiato con questa nebbia...ma vista in questa veste è un pò più piacevole...vi saluto tutti e vi abbraccio...a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Grazie Antonio, Immagini stupende....vedere la nebbia dall'alto è molto meglio che trovarcisi in mezzo e a mè..a volte girando per lavoro Capita... Preferisco le immagini Multicolori...ma io sono io.. Bellissimi anche i Controluce e poi la tua Amica...spogliata...Chissà che freddo..Poverina.. Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 la voglia di Sole mi ha preso irrefrenabilmente alla fine delle vacanze natalizie dopo non so quante settimane che per via di nubi sempre presenti nelle basse valli non si era più fatto vedere.. ho guardato le previsioni e grazie alle webcam che confermavano, siamo partiti per la parte più occidentale della Valle d'Aosta e lì abbiamo trascorso una giornata nell'azzurro e nel bianco della neve riscaldati dal Sole.. finalmente il Sole.. è incredibile quano bene faccia all'animo il calore del Sole... bravo Bariga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Bravo Antonio, belle foto! Anch'io stamattina sono andato a guardare un po' di nebbia dall'alto ma essendo più scansafatiche non ho fatto foto. Ti ringrazio e ti auguro una buona settimana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Vista cosi é bellissima la nebbia ,ma chi ci sta dentro da oltre un mese Allora oggi fuga a Zoagli (genova) +13 ggadi ......un sogno comunque complimenti foto e panorami belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 bellissimo post, mi è piaciuto scorrere queste immagini suggestive un one e a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 bellissimo post, mi è piaciuto scorrere queste immagini suggestive un one e a presto loril Solo un grande animo può apprezzare un simile spettacolo. Una altro avrebbe detto solo "Guarda che figata le nuvole".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 (modificato) bellissime immagini Antonio! La nebbia fa paura in certe situazioni....ma tenuta a distanza...crea dei mondi surreali e fantastici! Modificato 16 Gennaio 2011 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 .....hai visto il mio MMS? In una foto che hai fatto si vede anche dove ero io.... stesso mare, ma dall'altra "riva". Giornata fantastica, non riuscivo più a tornare, son dovuti arrivare i crempi per convincermi. Un abbraccione "fratellino":tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Ciao Antonio! Foto molto Belle e suggestive, mi hai fatto venir voglia di partire per qualche foto........, io, la macchina fotografica e la natura!. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ...ovunque guardo questo immenso mare bianco copre tutto lasciando fuori le cime come fossero isole.... Bello l'accostamento, e soprattutto verissimo..la sensazione è proprio quella La nebbia non mi piace, mi fa sentire oppressa, ma indubbiamente rende un luogo più misterioso e per questo più affascinante Ciao Antonio, complimenti per le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Una sensazione che ho provato molto raramente, ma che lascia il segno. Il mare di nuvole/nebbia che ricopre luoghi che noi sappiamo essere ben "terreni" e presenti è altamente spettacolare ed emozionante... Immagini di cui possiamo solo ringraziarti e godere. Un salutone. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 E bravo il mio Moro! A volte si ha il richiamo, del bosco, dei monti, del mare ... E come Io in liguria ho cambiato all'ultimo programma per salire a fotografare la neve ... Tu hai sentito il richiamo del monte ... Hai ragione la nebbia vista da lassù è meno noiosa!! Un vero spettacolo! p.s. mi manca la colazione maremmana!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Bellissimi scatti Antonio. La montagna è bellissimo vederla anche in "abiti" diversi da quelli in cui la vediamo armati di bastone e canestro. La nebbia vista dall'alto è bellissima, sembra di essere sopra le nuvole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati