bibbo Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ......momenti che ti fanno dimenticare tutto il resto.....e sensazioni che , come dici te, si provano solo se si vive direttamente.... ieri , causa febbre a 40, ho perso uno di questi momenti, con nostri amici ...... già sò di aver perso una splendida mattinata..... ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Vista cosi' è senz'altro piacevole. Bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Qunado si parla di lei, noi della pianura sappiamo più di altri apprezzarne certi aspetti, tu hai saputo estrarne alcuni attraverso delle belle foto,inutili altre parole, bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Bravo bariga, arrivare in cima e vedere la nebbia sotto è uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 .....hai visto il mio MMS? In una foto che hai fatto si vede anche dove ero io.... stesso mare, ma dall'altra "riva". Giornata fantastica, non riuscivo più a tornare, son dovuti arrivare i crempi per convincermi. Un abbraccione "fratellino":tongue: Per farmi tornare invece mi hanno chiamato le mie donne dicendo che era pronta la polenta con il cinghiale e sugo di funghi misto !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 che spettacolo moro!! bellissime foto e belle emozioni trasmesse. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Dovrei tirarmi le orecchie da sola...... anzi.... ... questo me l'ero proprio perso!!!!! Fortunatamente ieri pomeriggio, mentre facevo fare un giro per il forum ad un mio amico, l'ho trovato... aperto... e..... Grande Moro :clapping: le tue immagini sono sempre una conferma..... e guardandole il mio cuore ha sempre un sussulto!! Grazie... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati