tonaino Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Angiolino......... che Dio ti benedica ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Baffone sei un grande anche quando hai il cesto vuoto!!! Che bei posti, un vero e proprio sogno a occhi aperti! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 E' vero non avrai trovato il ROSSO Angelo ma sei stato a contatto con la natura.......e che natura!!! Luoghi incantevoli magistralmente da te catturati Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 A volte bisogna fare anche le uscite a vuoto, e' sempre il miglior sistema per rendersi conto della situazione. Ma per chi ama il bosco e la natura come noi, non sono mai uscite a vuoto. Castelrotto ci sono stato e ho trovato anche qualche bel funghetto nel muschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Spettacolo puro.. Ciao, Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Bellissimo servizio baffo beato chi abita in quel paradiso Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Angelo che posti favolosi, hai fatto delle foto bellissime, una giornata cosi' ringiovanisce di 10 anni.....ma che dico, facciamo 20 Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Angiolino......... che Dio ti benedica ciao <{POST_SNAPBACK}> Mi unisco a Tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Ciao Baffo, e ci credo che hai fatto una uscita a vuoto ......... ..... hai perso tutto il tempo a fare ...... ... DELLE FOTO MERAVIGLIOSE !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Grazie a tutti come sempre siete fantastici, per i rossi credo comunque che manca poco, e allora sì che ci divertiremo un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 CI SAI FARE CON I PORCINI !! MA ANCHE CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA !!! SEMPRE MITICO BAFFOOOO !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 ciao angelo bellissime foto i posti sono da favola come dicevi tu anche senza funghi ne è valsa la pena lo stesso johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Località come Fiè, Siusi, Castelrotto, ma anche le loro frazioni, sono veramente incantevoli...era inverno quando le visitai l'ultima volta...grazie Angelo per avermi mostrato qualche scorcio estivo... La mole poderosa dello Sciliar regna su quei luoghi... In effetti è ancora presto per i rossi (constatato di persona) forse verso metà giugno...chissà Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ancora due mesi e anch'io sarò sulle Alpi......o forse meno Grande Baffone!!! Sulle Alpi il giro non è mai a vuoto!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati