bibbo Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 color bianco fegato che faccetta da paracula quindi mo zaretta vive di rendita.....:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Anch'io ho bisogno di un piccolo aiuto..... una carezza a Zara. Luciano Aiuto????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Bella uscita e bottino.... anche se ......................i tartufi sono solo il contorno....:tongue: Non vedo l'ora di conoscere Asia :wink: e riabbracciare Zaretta .... a moooooooooooooolto presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Bella uscita e bottino.... anche se ......................i tartufi sono solo il contorno....:tongue: Non vedo l'ora di conoscere Asia :wink: e riabbracciare Zaretta .... a moooooooooooooolto presto. TE voglio strapazza per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Sempre in forma vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 mario!!!!!!!!!!! un sacco di sassi! poveri cani! sai che fatica spostarli tutti!!!!!!!!!!!!! ahahahahah!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 .........quasi quasi , domani a Mariu' , cioosai che er tubero me sobilla fusse che fusse che ...... vedemo un po' ma me sa' de no....??? Zara asia mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Mario, è sempre uno spettacolo vedere i tuoi reportage tartufari ...ti invidio non poco per questa sana passione, peccato che sull'Etna non se ne trovano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 .........quasi quasi , domani a Mariu' , cioosai che er tubero me sobilla fusse che fusse che ...... vedemo un po' ma me sa' de no....??? Zara asia mario Zara non ha nulla, ariproveremo in seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Campionessa assoluta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Anch'io ho bisogno di un piccolo aiuto..... Lucianoooo...hai preso il cane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 color bianco fegato Bellissima Asia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Che bella Zaretta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Marione sei un mito, insiemi ai tuoi amori. quanto ti invidio. Salutami pure quel birbante di gessetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Zara non ha nulla, ariproveremo in seguito Zara non ha nulla? Che signifaica mario? E' per via del discorso che hai fatto all'inizio ... che mangia poco? Zaretta in effetti l'altra volta nei faggi l'ho vista più "stanca" e coccolona del solito ... ma pur sempre in gran forma ... certo sappiamo bene che lei si stanca velocemente ma penso più per la sua taglia minutina! Luna ... ehm Asia!!!! E' un cane bellissimo!!!!!!! Me ne sono già innamorato ... e trova pure i bianchetti ancora non maturi perfettamente .... allora ha un olfatto eccezionale ... sei prorpio un ottimo istruttore ...... Mi ricordo l'anno scorso in quella stessa pineta quando zaretta trovava a ripetizione e quei due signori con i loro cani ... manco una buca! Asia e zaretta che coppia ... peccato che il loro padrone è marionzio!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati