telefunghen Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Zara non ha nulla? Che signifaica mario? E' per via del discorso che hai fatto all'inizio ... che mangia poco? Zaretta in effetti l'altra volta nei faggi l'ho vista più "stanca" e coccolona del solito ... ma pur sempre in gran forma ... certo sappiamo bene che lei si stanca velocemente ma penso più per la sua taglia minutina! Luna ... ehm Asia!!!! E' un cane bellissimo!!!!!!! Me ne sono già innamorato ... e trova pure i bianchetti ancora non maturi perfettamente .... allora ha un olfatto eccezionale ... sei prorpio un ottimo istruttore ...... Mi ricordo l'anno scorso in quella stessa pineta quando zaretta trovava a ripetizione e quei due signori con i loro cani ... manco una buca! Asia e zaretta che coppia ... peccato che il loro padrone è marionzio!!!!!!!! Che non è incinta porcacciaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Che non è incinta porcacciaaaaa ahhhhh, non avevo capito ... ricordo la tua preoccupazione in merito ... e in base ai tuoi calcoli era meglio adesso ... Mario queste cose, soprattutto con gli animali, sai bene sono difficili da programmare con precisione ... Mi dispiace, adesso ritenterai subito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Mario è bello vederti uscire coi tuoi cani, spero che Zara si riprenda in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Sono davvero straordinarie al lavoro Complimenti Mario Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 vederli è un vero spettacolo caro mario, non ci sono uguali, complimenti anche a te che li addestri un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Deve essere davvero bello fare queste ricerche con i tuoi cani( ma credo anche quelli degli altri). Il probelma di questi borchi e' che non ho capito se sono pregiati o no. Sarebbe sempre un tartufo bianco?? Mario volevo anche dirti un altra cosa : ogni tanti portali due tartufi a qualche raduno, non essere sempre con le mani a Luigi XV e che diamine!!!!!! :lmao: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Deve essere davvero bello fare queste ricerche con i tuoi cani( ma credo anche quelli degli altri). Il probelma di questi borchi e' che non ho capito se sono pregiati o no. Sarebbe sempre un tartufo bianco?? Mario volevo anche dirti un altra cosa : ogni tanti portali due tartufi a qualche raduno, non essere sempre con le mani a Luigi XV e che diamine!!!!!! :lmao: :lmao: Oronzioooo.la cesira sembra che gli abbia scopati al mattino..., dopo che anche Marino raccattasse in terra gli ultimi spezzoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Con un così bravo addestratore... l'aiuto arriva ben presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Grazie della tua compagnia. Quando vuoi i miei posti so i tuaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 .....proprio bello vedervi così affiatati, è come cercar funghi con un Amico. E non parlate male di Marione che ci ha fatto schiattà di tartufi al raduno!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 .....proprio bello vedervi così affiatati, è come cercar funghi con un Amico. E non parlate male di Marione che ci ha fatto schiattà di tartufi al raduno!!!! :tongue: Grazie Giacomo che me difende da quel Picciones, che se lo vede Sesto Senso................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 (modificato) Mario, dev'essere proprio un'esperienza magnifica! A parte il bosco e i tartufi, il rapporto con quei magnifici compagni d'avventura non ha prezzo. Sono molto ammirato dall'evidente "garbo" che metti nel rapportarti con i cani, che traspare dalle foto con immediatezza. Sei un esempio. :good: :bye1: Modificato 20 Gennaio 2011 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati