frenk Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) Prima di tutto buona giornata a tutti. Poi mi presento, il mio nik è Frenk sono un "fungarolo" da quando avevo 8 anni. L'amore di mia "nonna" per la natura e soprattutto per i funghi prima e di mio padre dopo, oltre a insegnarmi a raccoglierli mi hanno trasferito negli anni questo amore per la natura e quindi per i boschi e questa dolce malattia "di andare per funghi". Inizialmente sono andato sempre in "solitaria". Poi mano mano in compagnia di qualche amico, a cui ho trasferito questa mia stessa passione. Ma le passeggiate da solo mi danno sempre un sensazione del tutto particolare e mi regalano anche la possibilità di fare delle foto particolari. Purtroppo ho una reflex e una digitale ingombrante, per cui posto poche foto e qualcuna anche bruttina, perchè fatta con il cellulare. Cercherò più avanti, di acquistare una digitale più tascabile e con parecchi megapix, intanto spero che queste foto del 2010 siano di vostro gradimento........... Modificato 19 Gennaio 2011 da frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) Modificato 19 Gennaio 2011 da frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) Modificato 19 Gennaio 2011 da frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) Bei Ricordi...sopratutto quello del Post 3.... Benvenuto fra noi, Sono sicuro che ti troverai bene...e troverai anche Molti Amici tuoi Vicini... Ciao Giuliano Modificato 19 Gennaio 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Frenk e attendiamo per le prossime volte qualche tuo commento sulle emozioni che provi nel bosco Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Benvenuto! Spettacolo il nero nell'immagine 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Benvenuto frenk, i funghi son belli, ma le foto del bosco ancor di più..... niente male per essere un cellulare I tuoi messaggi vuoti li ho toli ok??:wink: Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 (modificato) Ciao Gibbo La sola con il cellulare è la 8 (molto elaborata con photoshop per risaltare la nitidezza e i colori, le altre sono state realizzate con una Lumix Panasonic (digitale) e una vecchia Canon tascabile con rullino Kodak Diapositive.......é che sti cavolo di rullini per diaposit, in vecchie macchinette a fuoco fisso anche se ti danno una profondità colore senza rivali, per chi va a funghi non sono certo pratiche come quelle formato pacchetto di sigarette sottili, digitali.......e per questo "molto tascabili"!!!! Frenk P.s. Grazie per aver tolto quelle pagine vuote.......me stavo a impicca da solo!!!! Ma come faccio a titolà le foto? Modificato 19 Gennaio 2011 da frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati