bibbo Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao frenk, vedo che sei di Roma......... vicini allora.... belli gli scatti 5 , per l'atmosfera, ed il 9 per il soggetto mio preferito.... ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Alcune se fossero state fatte con una digitale sarebbero state veramente spettacolari! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ciao frenk, belle le foto del bosco con la luce che filtra..... è un bell'inizio. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Benvenuto! La luce nel bosco è sempre spettacolare, difficile da gestire, ma spettacolare. Se posso darti un consiglio, lascia stare una compattina con parecchi mpxl, più ne hanno e meno preicso è il segnale. La tua reflex, se digitale, dovrebbe andare benissimo... Se puoi, facci vedere dell'altro. Mario. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Ciao e benvenuto !! . . . basta che trapeli emozione , gli scatti sò tutti boniiiiiiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Gran belle immagini Frenk,il 2010 e'stato un anno fungino davvero meraviglioso Benvenuto tra noi,troverai sicuramente tanti nuovi Amici Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ciao Fabiaz......Non so per te, ma per me il 2010 non è stato un granchè a dir la verità.......Ho trovato al massimo 4kg. di porcini in 30 giorni di uscite, per non parlare dei km. che ho fatto. Nel 2009 ne facevo circa 2 kg. al giorno in 20 giorni di uscite...fattii il conto e tutto sommato non ho fatto nemmeno tanti km per trovarli. Spero stavolta a un 2011 + generoso!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Concordo con il parere di altri... alcune foto sono veramente belle Aspettiamo di vederne altre.. Intanto ti do il benvenuto in questa grande famiglia.. :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 benvenuto frenk! lafoto n.10 è molto suggestiva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Ciao Frenk benvenuto e bella presentazione, funghi bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati