giozeta68 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Penso che non ci sia niente di meglio che farsi una passeggiata in solitario per rilassarsi dallo stress della settimana, se poi il paesaggio è bello bianco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ..in più, dopo pochi passi, si apre un bel paesaggio assolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 provate ad immaginarvi di respirare a pieni polmoni la fresca aria di montagna nel silenzio più assoluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 veramente il manto bianco assorbe tutti i nostri pensieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ..e ci lascia una sensazione di leggerezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ..il sole tiepido riscalda l'anima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 e voltandoti indietro ti accorgi che le nebbie pian piano abbandonano l'immensa pianura. Un saluto a tutti gli amici APB. Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Un topic che trasmette una sensazione di leggerezza e serenità..Davvero la neve sa fare miracoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Bello, mi appartiene questo modo di vivere il bosco come una "fuga dal mondo reale" che siamo costretti a vivere durante la settimana. Non adoro la neve, ma rimpiango di non potere fare le mie passeggiate nei boschi in questo periodo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Belle immagini e sicuramente Belle Sensazioni... Grazie Giorgio... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 (modificato) bellissimo!! scusa ma dov'è che che c'è ancora tutta sta neve? Val Chisone? e a che altezza? perchè io stamattina mi son portato gli sci fino a 1700 mt slm!! versante SUD, è vero, ma qui nelle valli di Lanzo ormai c'è poco da stare allegri ovunque!! ma la neve quella poca sciabile che ho trovato, era bellissima! Modificato 20 Gennaio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 bellissimo!! scusa ma dov'è che che c'è ancora tutta sta neve? Val Chisone? e a che altezza? perchè io stamattina mi son portato gli sci fino a 1700 mt slm!! versante SUD, è vero, ma qui nelle valli di Lanzo ormai c'è poco da stare allegri ovunque!! ma la neve quella poca sciabile che ho trovato, era bellissima! Le foto sono di qualche settimana fà e mi trovavo in alta val Sangone, Coazze; ora anche lì il manto è molto a macchia di leopardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 La neve , questa dama bianca che sa' ammaliarci anche per poche ore, l'attendiamo sempre con grande gioia. Noi del centro Italia la stiamo aspettando ( almeno io che sono iscritto al suo fan club) e dovrebbe arrivare di sicuro e con una buona copiosita'. Una volta arrivata faro' una ottima passeggiata come haui fatto tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ecco un altro fan della Dama... :tongue: Confesso che a me piace guardarla.......da dentro la baita davanti al camino. Ma non credo calzerò mai ciaspole o sci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Le foto sono di qualche settimana fà e mi trovavo in alta val Sangone, Coazze; ora anche lì il manto è molto a macchia di leopardo.... ahhh, qualche settimana fa, tutto quadra....sul posto beh, non c'ero andato tanto distante mi è senbrato di riconoscere il Monte Musinè...e la morena di rivoli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati