Vai al contenuto

A Passeggio nel...bianco

giozeta68

Messaggi raccomandati

Bello, mi appartiene questo modo di vivere il bosco come una "fuga dal mondo reale" che siamo costretti a vivere durante la settimana.

Non adoro la neve, ma rimpiango di non potere fare le mie passeggiate nei boschi in questo periodo

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!! scusa ma dov'è che che c'è ancora tutta sta neve? Val Chisone? e a che altezza? perchè io stamattina mi son portato gli sci fino a 1700 mt slm!! versante SUD, è vero, ma qui nelle valli di Lanzo ormai c'è poco da stare allegri ovunque!! ma la neve quella poca sciabile che ho trovato, era bellissima!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!! scusa ma dov'è che che c'è ancora tutta sta neve? Val Chisone? e a che altezza? perchè io stamattina mi son portato gli sci fino a 1700 mt slm!! versante SUD, è vero, ma qui nelle valli di Lanzo ormai c'è poco da stare allegri ovunque!! ma la neve quella poca sciabile che ho trovato, era bellissima!

Le foto sono di qualche settimana fà e mi trovavo in alta val Sangone, Coazze; ora anche lì il manto è molto a macchia di leopardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

La neve , questa dama bianca che sa' ammaliarci anche per poche ore, l'attendiamo sempre con grande gioia.

Noi del centro Italia la stiamo aspettando ( almeno io che sono iscritto al suo fan club) e dovrebbe arrivare di sicuro e con una buona copiosita'.

Una volta arrivata faro' una ottima passeggiata come haui fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro fan della Dama... :tongue:

Confesso che a me piace guardarla.......da dentro la baita davanti al camino.

Ma non credo calzerò mai ciaspole o sci. :russian:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono di qualche settimana fà e mi trovavo in alta val Sangone, Coazze; ora anche lì il manto è molto a macchia di leopardo....

ahhh, qualche settimana fa, tutto quadra....sul posto beh, non c'ero andato tanto distante :good: mi è senbrato di riconoscere il Monte Musinè...e la morena di rivoli..:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti