frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Vi lascio qualche foto di un 2009 molto più generoso di quello passato......... Buon fungo e buone passeggiate a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) 2009 a BAssano Modificato 21 Gennaio 2011 da frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) Un ricordo per il mio amico Mario, a "Turini" nei pressi di Agliano ( Campello sul Clitunno) vicino Spoleto. Modificato 21 Gennaio 2011 da frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Un po di natura........Sotto il Monte Vettore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Questa famigliola è stata fotografata a San Rossore dal mio amico Paolo........( Ma non sappiamo di che fungo si tratta) Frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Un porcino dalla forma inolita......Sembra la figuretta di un cinesino o di un messicano visto nei cartoni animati di Walt Disney frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Una discreta raccolta vicino Roma. Buon fine settimana a tutti Frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) Magia di un tramonto Nel parco d'Abruzzo. f Frenk Modificato 21 Gennaio 2011 da frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Un po di natura........Sotto il Monte Vettore. Ciao Frenk questi luoghi sono cari a molti di noi. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Magia di un tramonto Nel parco d'Abruzzo. f Frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 In effetti sembra un incendio :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 In effetti sembra un incendio :cc_surrender: a me sembrava quasi una colata lavica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Questa famigliola è stata fotografata a San Rossore dal mio amico Paolo........( Ma non sappiamo di che fungo si tratta) Frenk ....potrebbe essere Pholiota spectabilis?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenk Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ciao Biula, sembra una lingua di lava incandescente. E' vero!!! E' la stessa sensazione che ho avuto io nel fotografare questa lama luminosa arancione, rasente sul bosco montano. Il cielo era buio e minacciava un temporale imminente....ma ancora non era chiuso del tutto e uno squarcio di sole tra le nuvole mi ha regalato questa splendita luce arancione con sfumature rossastre. Purtroppo non ci ho creduto tanto, dovevo tenere più fermo l'obiettivo. Per arrivare a questa messa a fuoco non troppo esaltante ho scattato altre 20 foto dello stesso soggetto, questa è l'unica un po' più nitida. Un colpo di fortuna e di sfortuna insieme. frenk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati