carletto Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) stavolta Carletto cià azzeccato Certamente!! sono un meteoman di prim'ordine. :biggrin: Stamani è un freddo cane, ma vuoi mettere le montagne bianche intorno. Esagerato!!! siamo nella normalita', mica starai invecchiando Be!! ieri un c'eri sui crinali col gava era bona la giornata. Modificato 24 Gennaio 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Gran belle foto Salvuzzo mio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Salvo la tua terra aimbiancata è un vero spettacolo, proprio perchè si vede che non è nata per la neve Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Qui da noi solo freddoooooooooooo!!!!!!! Gran belle immagini, come sempre del resto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Belle foto Salvo, finalmente l'inverno si è fatto capolino anche in Sicilia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 come al solito foto molto belle Salvo, ho saputo di una leggera imbiancata pure nelle punte piu' alte della sardegna ma molto distante da me per poterle immortalare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Leggendo il titolo del Topic...mi si è stretto il cuore...mi piace l'inverno e adoro la neve ma posso vederla proprio poco per motivo logistici e altro ...negli ultimi giorni qua ha fatto un clima quasi primaverile...non ci posso pensare che tra un pò ritorna sole e caldo noooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Leggendo il titolo del Topic...mi si è stretto il cuore...mi piace l'inverno e adoro la neve ma posso vederla proprio poco per motivo logistici e altro ...negli ultimi giorni qua ha fatto un clima quasi primaverile...non ci posso pensare che tra un pò ritorna sole e caldo noooooooooooooooooooooo e allora godiamoci ancora un po di freschetto......questo è il mare Jonio visto dall'Etna e "alluciato" dal sole....(cliccaci su) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Salvo, mi sembri come la pubblicità del gratta e vinci, "ti piace vincere facile" con queste visioni come si fa a non vincere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 e allora godiamoci ancora un po di freschetto......questo è il mare Jonio visto dall'Etna e "alluciato" dal sole....(cliccaci su) Mamma mia, che bella :man_in_love: Salvo, picciotto fortunato sei!!!! ....sei nato, e vivi, in una terra........unica! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 @Salvo56: foto e panorama davvero bellissimo...spero che la Signora Bianca torni a trovarci presto anche qua...del resto l'inverno non è mica finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Accidenti me le ero perse . Veramente fantastiche . Ciao da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati