risulon Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Ciao Roberto immagini bellissime la val nure per me e speciale anche se non amo troppo la neve spero di tornarci a giugno un :hug2: da ALDO Grazie Aldo! anch'io, oltre alla Val Trebbia alla val d'Aveto, sono molto legato a questi posti...con qualsiasi clima! :biggrin: Chissà, magari in altre stagioni, potrà anche capitare di trovarci negli stessi boschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Bravi; queste uscite ritemprano l'anima e...aprono lo stomaco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 SalamellecoppaspeckmortadellaculatellodiZibellouovasodebarberad'albasuperiore15,5%caffèfattoalmomentocontantodi caffettieraegrappinoperdigerire.......perchè deperire è un attimo. Ottimapasseggiataritempranteepoichedirediquellesquisitecibariechehannoaccompagnatoilvostropranzo?Nulladituttoquellocheavetefattorimanesprecatonellavostramemoria. Un saluto A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Oh Robertoooooooo, stiamo riscaldano i motori vedo!!! Anzi, a dirla tutta anche tu sei di quelli che non stanno molto fermi... bene bene, c'è un sacco di luoghi interessanti da visitare, quel sentiero di crinale poi m'ha messo un "appetito di crinale" che non immagini!!!! Scalpito già in ufficio Passeggiate invernali, son più dure ma temprano il corpo e formano lo spirito.... P.S. luoghi a me sconosciuti quelli di cui parli, prima o poi dovrò colmare la lacuna!!! Un salutoneeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 SalamellecoppaspeckmortadellaculatellodiZibellouovasodebarberad'albasuperiore15,5%caffèfattoalmomentocontantodi caffettieraegrappinoperdigerire.......perchè deperire è un attimo. Ottimapasseggiataritempranteepoichedirediquellesquisitecibariechehannoaccompagnatoilvostropranzo?Nulladituttoquellocheavetefattorimanesprecatonellavostramemoria. Un saluto A. le pause fra una parola e l'altra sono lunghe tanto quanto quelle fra un boccone e l'altro..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 (modificato) Oh Robertoooooooo, stiamo riscaldano i motori vedo!!! Anzi, a dirla tutta anche tu sei di quelli che non stanno molto fermi... bene bene, c'è un sacco di luoghi interessanti da visitare, quel sentiero di crinale poi m'ha messo un "appetito di crinale" che non immagini!!!! Scalpito già in ufficio Passeggiate invernali, son più dure ma temprano il corpo e formano lo spirito.... P.S. luoghi a me sconosciuti quelli di cui parli, prima o poi dovrò colmare la lacuna!!! Un salutoneeeee oh Giacomo! proprio vero ! in un modo o nell'altro devo avere sempre qualcosa da fare.... Per il P.S. : sempre disponibile ad aiutarti a colmare le lacune... :hug2: Modificato 27 Gennaio 2011 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Più ne vedo e più mi aumenta la voglia di camminare nella neve. E anche quando non si può, c'è sempre qualche amico che ci delizia. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Colossi di roccia sorvegliano questo piccolo anfiteatro.... Uscita fortunata la vostra, con un cielo davvero spettacolare Ottime foto, questa in particolare è splendida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 molto bella questa passeggiata! La neve è tornata stasera anche a Genova...ma il mio stato di forma attuale mi costringe a rimandare la prima uscita con le ciaspole...! Per ora mi godo i vostri racconti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Uscita fortunata la vostra, con un cielo davvero spettacolare Ottime foto, questa in particolare è splendida! Grazie! Il merito non è sicuramente del fotografo... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 molto bella questa passeggiata! La neve è tornata stasera anche a Genova...ma il mio stato di forma attuale mi costringe a rimandare la prima uscita con le ciaspole...! Per ora mi godo i vostri racconti! Grazie! Chissà se la bella nevicata di questo fine settimana resisterà sui nostri monti alla scaldata prevista....ma ho paura che entro domenica prossima ne rimarrà ben poca anche in quota.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Riprendo il post solo perchè mi è capitato di guardare la webcam di Prato Cipolla (molto vicino alla meta di questa uscita) e sono rimasto senza fiato!!! Grazie al Centro Meteo Ligure per la splendida immagine ! Quanto vorrei essere lassù in questo momento ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Riprendo il post solo perchè mi è capitato di guardare la webcam di Prato Cipolla (molto vicino alla meta di questa uscita) e sono rimasto senza fiato!!! Grazie al Centro Meteo Ligure per la splendida immagine ! Quanto vorrei essere lassù in questo momento ! vorrei esserci anchio ma senza neve e con temperatura meno rigida. splendida webcam ,pare che stanotte la luna sia vicinissima alla terra , fatto che non accadeva da dedenni (credo ) a presto un . Da Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2011 vorrei esserci anchio ma senza neve e con temperatura meno rigida. splendida webcam ,pare che stanotte la luna sia vicinissima alla terra , fatto che non accadeva da dedenni (credo ) a presto un . Da Aldo Qualche anno fa con alcuni amici abbiamo passato un fine settimana in un rifugio sopra il Groppo Rosso (di cui ora mi sfugge il nome.... ) con luna piena e paesaggio innevato...una delle mie più belle esperienze in quelle zone.... si passeggiava tranquillamente sulla neve come se fosse giorno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati