Vai al contenuto

...e dopo la neve...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Posti in cui ti scordi di tutto...dove riesci a salire anche nei punti piu' ripidi senza accorgerti che stai "scalando" con una sola ciaspola da quasi un chilometro :lmao:...

ma dove sei Ste' :scratch_one-s_head: ?? aaaaah eccoti li' hai ritrovato il pezzo mancante :good:

 

 

 

post-4611-0-15461700-1296211662.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vale , ti sei gia' allenato...partirai in pole position. :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

 

e così andiamo in preallenamento ed io che non mi tengo dritto come farò a starti dietro, anzi mi correggo; dietro ci sto sicuramente ma non so di quanti km :whistle:

bellissime le foto come sempre

 

un :hug2: a prestissimo

 

loril

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

....altri scatti a 8 mm.....

 

siamo arrivati sulla strada principale...........

 

un bel caffè.....

 

un'ultimo saluto alla montagna che ci ha accolto con una neve bella ma dura, ed una splendida giornata....

 

l'appuntamento con la cima è rimandato, magari ai primi fiori primaverili..........

 

alla prossima.........:hug2:

 

5390221704_28ed7cf489_b.jpg

 

 

 

In lontananza è sempre così tutto bello...a partire dalla foto....Una luce naturale e irreale allo stesso tempo, questo è quello che ci dona la natura e te sei sempre molto bravo a coglierne l'attimo!!

Un saluto amici

:hug2: Andrea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spattacolo ragazzi!

 

Anche se con fatica penso che certi spattacoli siano irrinunciabili se ci sono le opportunità di andarli a visitare.

 

Anch'io li ho ammirati dalle vostre belle foto...e a dir il vero il tutto mi ha anche messo una gran voglia di andare a faticare un po.. :yes4:

 

Alla prossima ragazzi.

 

:hug2:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima "passeggiata"!!

I colori del paesaggio innevato meritano qualche sacrificio.

Domenica vorrei provare anch'io, ma qualcosa di più tranquillo, con le bambine...

Speriamo venga fuori qualche bello scatto comunque.

Un salutone.

 

 

...e lo meritano si, caro Mario..............domenica sarà dura, vista la perturbazione in arrivo...........

ciaohug2.gif

 

Ragazzi la fatica deve essere stata tanta, ma gli occhi sono rimasti spalancati ..

 

......non è la prima volta che calpesto quei luoghi, ma ogni volta lo spettacolo è unico......

a presto mario friends.gif

 

 

Non vale , ti sei gia' allenato...partirai in pole position.

 

...diciamo che ho tentato di riprendermi dall'influenza.....ma è stata proprio dura quel giorno..........

ciao, e scalda i muscoli per domenica prossima...........friends.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... qui si continua a rodere e a ingrassare . . . .

 

...non parlarmi di grasso; Roberto.......il natale e relative festività hanno lasciato il segno........cc_surrender.gif.......ma per maggio sarò di nuovo un figurino.....biggrin.gif

ciao hug2.gif

 

 

Bellissime immagini Stefano...

Ma con quei Soggetti...come potevano essere Brutte???

La neve...sempre bella poi..appena caduta..di più...

Un Abbraccio a tè e ad Andrea...

Giuliano

 

...bella si, Giuliano..... ogni volta ti regala scenari unici.........give_heart.gif

a presto, ciao friends.gif

 

A Stè non è che avevate le ciaspole bucate?

Una bella passeggiata e foto che ti fanno voglia di fare un bel giro in montagna.

Vincenzo

 

....per dirti come era la neve..........mentre camminavo ho perso una ciaspola, me ne sono accorto dopo un centinaio di metri..........con o senza sembrava lo stesso.....mosking.gif

ciao hug2.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito er Lupo Nero...e chi l'avrebbe detto che dopo tanto tempo e tante situazioni del cavolo vissute insieme l'avrei ritrovato a ciaspolare accanto a Bibbo......misteri della vita.... :friends:

 

....è forte, è forte il lupo.........per domenica prossima ti voglio con le ciaspole ai piedi..........smilies90.gif

 

 

Stefano,bellissime foto, e che neve.

L'ultimo scatto mi piace più di tutti.

a domenica.

 

...ormai a domenica prossima.......sperando nella clemenza del tempo........

a presto ciao flowers2.gif

 

 

Visto che sei andato a fare le gambe, vorra dire che domenica mi appoggerò a te

Hai azzeccato la giornata adatta, ma vedrai domenica........

 

....vedrai, vedrai e visto che sòla ....peggio dell'anno scorso.......spero tu possa esserci per la prossima, sai che ci tengo....friends.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia quest'inverno mi sta scivolando via senza quasi che me n'accorga .....

almeno mi rifaccio un po' gli occhi qua

 

....poca neve e tanto lavoro.........mix micidiale, Marco...........ma vedrai che ti rifarai con i funghetti in vestaglia ....biggrin.gif

ciao friends.gif

 

 

Uau!!!!! Foto favoloseeeeeeee non mi entrano nel monitor.

Bravissimi.

 

...Carletto , compra un'altro monitor, la tecnologia avanza......biggrin.gif

hug2.gif

 

 

e così andiamo in preallenamento ed io che non mi tengo dritto come farò a starti dietro, anzi mi correggo; dietro ci sto sicuramente ma non so di quanti km

bellissime le foto come sempre

un :hug2: a prestissimo

loril

 

.....domenica è saltata, ma la prossima si fà anche con il monsone.....biggrin.gif....e prepara qualche barzelletta.....tongue.gif

ciao friends.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).