cioffi Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 che spettacolo! grazie salvo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ....son tutte belle, ma quella con gli alberi in controluce ed il rosso del tramonto che sembra fuoco è bellissima..... per il momento sono quasi a secco di tramonti e foto notturne, ma prima o poi vado a fare scorta.... ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Anch'io amo i tramonti, quindi le tue foto sono luce per i miei occhi.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Uauhhhhh che belle foto grande ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 I tramonti... come le albe, sono i momenti più magici della giornata!! I loro colori... così caldi.. insieme a tutte le sfumature... dalle più forti a quelle più delicate... Ho apprezzato molto le tue foto... anche perchè un tramonto siciliano non l'avevo mai visto!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Un grazie sincero a tutti voi :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Salvo io vedo solo la 2, la 8 e la 9, ed è l'ultima che mi piace più di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Bellissime Salvo, la natura aiuta ma anche la bravura di chi immortala è essenziale. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Bellissime atmosfere Salvo! I tramonti sono sempre attimi che si dilatano all'infinito nella nostra memoria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Abiti in un posto magico e le tue foto me l'hanno ricordato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 per i imei gusti la 7 su tutte! ma anche le altre sono meravigliose! bravo Salvuzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Che belle! il tramonto, seppur con lo sfondo innevato, da una sensazione di calore. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 anche a me piacciono tantissimo i tramonti, creano un'atmosferra magica a patto che li si immortali bene come hai fatto tu ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Ancora grazie a tutti gli intervenuti e....visto che piacciono i tramonti, un saluto particolare...è sempre un tramonto ma biancoooo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Salvo, sei un grande cacciatore ! Tutte belle, ma la 8 mi ispira... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati