Biula Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Caro Salvo... per contraccambiare ai tuoi tramonti.... te ne dedico uno mio Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Caro Salvo... per contraccambiare ai tuoi tramonti.... te ne dedico uno mio Dony Grazie Dony è molto bello, ricambio di vero cuore .....forza che questa primavera ci conosciamo in quel di Vallombrosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Spettacolare Carleto, ma non dirmi che l'hai fatta tuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Heiiii, c'è nessuuuunooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Heiiii, c'è nessuuuunooo :biggrin: ..presente.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 la natura è uno spettacolo. Noi possiamo solo cercare di catturare un attimo di emozione. Ottimi scatti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junya Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Queste foto sono bellissime come del resto anche tante altre che si possono ammirare su questo sito...mi è venuto in mente di rispolverare anch'io la mia macchinetta digitale acquistata nel 2008 e usata davvero pochissime volte I tramonti sono bellissimi ma anche le albe sono davvero stupende...forse le preferisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Cuando calienta el sol aquí en la playa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 siento tu cuerpo vibrar cerca de mí Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Un tramonto sul canal grande a Venezia del 1980 passata da diapositiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Non riuscirò mai a trovare parole che esprimano le sensazioni che mi danno questi spettacoli della natura. E tu Salvo riesci sempre a coglierne il momento e l'inquadratura migliore. Chissà se un giorno potrò coglierle dal vivo....E' sicuramente un'utopia, ma mai mettere limiti alla provvidenza. Con affetto, Tony. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ciao Salvuzzo!! Partecipo con uno scatto di qualche sera fa .... un po' "grandino" e come dice il gava ..... chi ha lo schermo piccolo .... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ancora grazie a tutti voi, amici cacciatori di tramonti ed emozioni, le vostre foto e i commenti mi riempiono di gioia....dai che ci si vede fra poco, ho già fatto il biglietto aereo per Firenze :0123: :0123: un saluto con un tramonto "alle mie spalle" di pochi giorni fa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 questa è stupenda ! complimenti Salvo ...anche per le altre bellissime foto ...mi è venuto in mente di rispolverare anch'io la mia macchinetta digitale acquistata nel 2008 e usata davvero pochissime volte I tramonti sono bellissimi ma anche le albe sono davvero stupende...forse le preferisco ma che bella è questa foto ! ...dovresti prenderla più spesso la digitale ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati