Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Anche quest'anno messa fuori la mangiatoia pian piano tornano tutti....poi che oggi nevica ininterrotamente da ieri sera e la mangiatoia è al coperto ....si sono dati da fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ...si mangia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ....in posa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ....petto in fuori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ...vengo anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ....si arriviamo anche noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ...cinciallegra,cinciarella,pettirosso,codibugnolo,merlo e a presto spero altri....ci vuole solo un po' di tempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Grande Antonio... La tua Bontà...per questi Piccoli amici... è paragonabile alla tua Simpatia... Grazie..anche a nome loro... Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 tanto lo sapevano che si mangiava aggratissss....... sei forte Moro Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ...cinciallegra,cinciarella,pettirosso,codibugnolo,merlo e a presto spero altri....ci vuole solo un po' di tempo.... Chi ama i miei amici è amico mio....Ciao Pier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 E uno spettacolo il pettirosso poi...... nevica in tutto l'oltrepo e da me gli uccellini vanno nel recinto con i miei cagnolini . saluti da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 puff .... puff ..... .... è dura far qua e là per l'Appennino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 bravo bravo bravo io butto tutto l'organico sul terricciato....non ti dico come viene frequentato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Sei fantastico Moroooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati