bibbo Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 ...mi piace questa caccia, Antonio a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Che belle queste piccole creature! Io con la mangiatoia di Alpis non ci sono riuscita..non ho mai avuto visite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Bravo! Un aiuto a questi piccoli, meravigliosi protagonisti del nostro mondo è sempre una gran cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Che belle queste piccole creature! Io con la mangiatoia di Alpis non ci sono riuscita..non ho mai avuto visite RAFFA DEVI METTERLA FUORI........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Che belle queste piccole creature! Io con la mangiatoia di Alpis non ci sono riuscita..non ho mai avuto visite RAFFA DEVI METTERLA FUORI........ , aspetta, forse vuole dire che Alpis non è ancora venuto a visitarla... se è di Alpis l'ha scritto lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 , aspetta, forse vuole dire che Alpis non è ancora venuto a visitarla... se è di Alpis l'ha scritto lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 RAFFA DEVI METTERLA FUORI........ , aspetta, forse vuole dire che Alpis non è ancora venuto a visitarla... se è di Alpis l'ha scritto lei Ridete, ridete.. Ci avevo messo il panettone come mi aveva consigliato Ale, dopo due mesi me lo sono dovuto mangiare io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Grande Moro, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Moro mi piacciono queste "trappole" fotografiche, bella idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Che meravigliose creature... Adoro... la mattina... alzarmi presto e spiarle dalla finestra.. mentre becottano le briciole che la sera prima spargo sul marciapiede di casa.. Grande tu a catturarle in queste favolose foto... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Bellissimi amici colorati. Belle foto complimenti. Da me avrebbero mangiato quasi tutto i passeri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Ridete, ridete.. Ci avevo messo il panettone come mi aveva consigliato Ale, dopo due mesi me lo sono dovuto mangiare io Raffa ma il cartone l'avevi tolto ehhh!!!!! E il flut di spumante !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Raffa ma il cartone l'avevi tolto ehhh!!!!! Forse preferiscono quello senza canditi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Che splendide "catture". Ma non è che poi si lamentano per il..colesterolo troppo alto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Ciao Bariga, osservare questi piccoli amici è veramente appassionante. Vederli e fotografarli è entusiasmante... loro ci regalano momenti di gioia Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati