Biula Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Cara Dony, vedrai che ci saranno presto altre occasioni per incontrare questo gruppo di pazzoidi crociati! Un Max P.S.: BELLA PASSEGGIATA! Grazie Doni per le tue meravigliose parole e immagini. Qui in Romagna non nevica quasi mai,a me piace tanto la neve,soprattutto nel bosco e oggi proprio nel giorno del tuo Compleanno(ancora tanti Auguri)Sei di nuovo riuscita a farmi Tu un regalo,anziche' io,Una bella passeggiata nel bosco innevato. Grazie Doni. Fabio Ciao Fabio... è sempre un piacere ritrovarti nelle mie passeggiate!! Vuol dire che amiamo le stesse cose... e spero di riuscire a farti ancora tanti di questi regali... P.S. Malgrado sono ai piedi delle Alpi... anche qui.... neve quasi per nulla!! Cara Donatella, Fra la Neve e gli scioperi...hai dovuto rinunciare a quella Torma di Matti...matti che non vedo l'oa di incontrare anche io.. Ci hai accompagnato poi a passeggio con tè..facendoci assaporare la neve..ancora non calpestata..Grazie... Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Caro Giuliano.. sempre gentile e sempre presente nelle mie camminate... Grazie a te d'essermi sempre accanto!!! Un enorme abbraccio anche da parte mia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati