Pedroso Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 (modificato) La notizia è di alcuni minuti fà Gessetto (sempre lui ) & Romanus ....ottima raccolta di Cantarellus e Aestivalis ......in realtà mi pare di aver capito che c'è uno che trova (GESSETTO ) e uno che......fotografa (chi sarà mai??? ) Modificato 7 Dicembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Se fossero andati alla Faggeta di Allumiere.........avrebbero trovato anche altro materiale padellabile ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Se fossero andati alla Faggeta di Allumiere.........avrebbero trovato anche altro materiale padellabile ! ....e che ne sai di dove sono stati.....magari hanno letto le tue indicazioni precedenti e sono andati proprio ad Allumiere.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 ......in realtà mi pare di aver capito che c'è uno che trova (GESSETTO ) e uno che......fotografa (chi sarà mai??? ) speriamo almeno che ci faccia vedere delle belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Ah, ho capito... sono andati nel bosco per un servizio fotografico!!! Moda estate 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Ma come, Gessetto mi ha detto che oggi non aveva tempo !!! Forse non aveva tempo per lavorare !!! :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Ma come, Gessetto mi ha detto che oggi non aveva tempo !!! Forse non aveva tempo per lavorare !!! :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> E te credo...... aveva appuntamento con una tale sventola!!!!! :imho: :imho: hihihi A Sampè!!!! tira + un....ecc.... Ross :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Rossella, per caso avevi in programma un peeling prima dell'abbronzatura? No, perchè secondo me mio fratello TI SCUOIA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Rossella, per caso avevi in programma un peeling prima dell'abbronzatura? No, perchè secondo me mio fratello TI SCUOIA!! <{POST_SNAPBACK}> Raffaela,ricordati che sei stata tu ad iniziare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 ...infatti io il peeling l'ho già fatto.. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Beh...c'è sempre tempo per...il contropeeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 ...... e si caro Alessandro...... è come confrontare la Littizetto (per quanto simpatica e non disprezzabile) con la Ferrilli (altrettanto simpatica ma anche........) Mi sembra che Gessetto abbia scelto ............... ....il meglio sul mercato ihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Premessa : Punto uno!!! Gessetto è un fenomeno !!!! Punto due : Un vero amico Punto tre Oggi ho visto fare cose che noi umani ......... ( sempre da lui !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Allora , vi racconto la mattinata . Con molta calma ( 9,30 ) ci incontriamo , e poco dopo siamo nibbosco !! Chiudo la macchina , Gesso a sinistra , io a destra ................. conto Uno , Due .......al tre Luciano dice " A Carlè , io c'ho ancora sonno . Me sdraio un attimo !!" Penso : " Ma questo stà fuori come un citofono " . Vado a vedere che fa , e cambio idea , esclamando " 'Sto fio de 'na .......... !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Appena mi riprendo , mi dice : " Carlè , falle tu le foto che sei più bravo ". Inorgoglito , mi sdraio per farla al meglio . Poi Luciano fa " Fatto Carlè ??" " Si " " Allora vieni qua che ce n'è un altro ! " " Arrivooo! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati