Ospite Gessetto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Una meravigliosa giornata che ricordero per sempre!!! Grazie Carlo Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Scusate, vorrei sapere quanto costa affittare Carlo per una mattinata a far foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Una meravigliosa giornata che ricordero per sempre!!! Se te la ricordi come le fungaie .................. P.S. Datemi retta , non è normale !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Bravissimo Luciano complimenti .io oggi con Giulio ne abbiam trovati solo 4 Carlo avrà notato che in quanto a ......c.... non scherzi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 (modificato) Scusate, vorrei sapere quanto costa affittare Carlo per una mattinata a far foto? :imho: :imho: Modificato 1 Giugno 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Il cesto , però , era mio ed è tornato con me ........pieno !!! Che si fa? prenotiamo le fettuccine al solito posto????? e vai!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Stasera cuocio e congelo con scritta " Prossima cena Legionari " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 BUCAIOLI CHE NON SIETE ALTRO Bellissima raccolta (quella di Gesseto) bellissime foto Carlo Siete due gradissimi finocchi... .......oltre ad essere due INCREDIBILI AMICI Complimenti!! Un Abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Grazie Andrè , ma buhaioli sarete voi !!!!! Scusate, vorrei sapere quanto costa affittare Carlo per una mattinata a far foto? Arianna , dipende di che genere di foto stiamo parlando !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Siete stati Grandissimi!!!!!!!!!!!!! Sono contento Romanus!!!!!!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Luciano e Carlo Siete mitici ! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Sto gessetto quest'anno e' proprio incontenibile. Bravi ragazzi siete forti una cifra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Bravi ragazzi siete forti una cifra. Due cifre ....per le fettuccine al solito posto mi prenoto anch'io un abbraccio Lucià e Carlè Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Fenomenali... Inizio di stagione scoppiettante di salute poi gessetto ??????...............Incredibile..... complimenti anche al fotografo.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Che coppia ! Le uscite con Luciano sono a colpo sicuro! Ma resto convinto che oltre ai galletti, Carlo uno o due porcini...non li ha solo fotografati...li ha anche trovati Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati