Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 " Vai , vai , faje la foto per il Forum " !!! " Sì Luciano " ! " Fatta Carlè ? " " Sì Luciano " ! " Allora vieni qua " " Che c'è Luciano ? " " Un boccetto !! Bello eh ? " " Bello Luciano " !! " Mi raccomando , una bella foto !!!" " Sì Luciano " ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 " Fatta ??" " Si " " Allora vieni qua che....." " Che " ??? " Ce starebbe questo da fotografà . Dai che sei er mejo " !! " Allora fotografo" ?? " Vai tranquillo " !!! " Vado " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 " Ti faccio anche quella con il bacio " ?? " Vai " !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 " Carlè questo lo lasciamo , così quando ci torni......... " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Mentre Carlo era occupato con i galletti :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Erano passati circa 45 minuti , Luciano mi guarda a fa : " Allora , che me dici , Carlè " ?? " Che te dico ??? " " Lo vòi proprio sapè " ?? " A Lucià, mavammoriammazzato a te e li funghi !!!! :lol2: :lol2: Intanto Pedroso ci chiamava e ridendo , da buon amico , apriva il post in questione . Infame !!!! " A Lucià , io me butto sui galletti !! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 " Almeno quelli li vedo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 " Dai , mettiti in posa .......porcinarooooo " !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 " Col cesto " !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Che si è capito chi lo ha riempito così ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Spero che almeno le foto ................. Ciao ragazzi !! Bellissima mattinata passata con amico ad imparare !!!! P.S. Il cesto , però , era mio ed è tornato con me ........pieno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Ammazza sti Legionari hanno fatto il pieno Complimenti Carlo e Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Romanus si e' rifiutato di fare questa foto Troppo occupato a cercare galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 :corna: :corna: :corna: :corna: Purtroppo mi è toccato fare anche questa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 E te credo...... aveva appuntamento con una tale sventola!!!!! :imho: :imho: hihihi Ross :imho: <{POST_SNAPBACK}> Ross!!! avevi memorizzato questa foto!!!!!!!!! Mitica!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati