wolfer Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 senza parole...... Clicca qui .....e tutto nel nome del divertimento umano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Marco...non riesco ad aprirlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 senza parole...... Clicca qui .....e tutto nel nome del divertimento umano. Al muro!! E non venitemi a dire che esagero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 letto...! :cc_surrender: che forte....l'operaio che li ha uccisi ha ricevuto anche un indennizzo da una banca per lo stress subito.... ma perchè...aveva anche lui una pistola puntata contro? Io l'indennizzo glie lo avrei dato tra capo e collo... sicuramente le responsabilità maggiori saranno di altri, ma rifiutarsi no...?!?!? Che tristezza, queste sono le cose che mi fanno vergognare di appartenere alla razza umana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Caro Marco, Non ho parole..concordo anche io che poteva rifiutarsi forse..ma sarà stato Pagato Bene....e poi la beffa..non per lui..del risarcimento per Stress... Io lo Stresserei in altro modo e di più..chi lo ha pagato per fare una cosa del genere... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 roba da matti, ormai ci sono troppe situazioni fuori di testa loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Non ci credo, mi rifiuto di crederci!... Un uomo, in quanto tale, non puo' essere così scemo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Semplicemete disgustoso....ho pensato altro, ma credo di non poterlo scrivere in forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 .....lo do io l'indennizzo, molto ma molto pesante che se ne ricordano finchè campano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Semplicemente VERGOGNOSO da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Boh!!!! ..............come si fa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Ho il voltastomaco! Ma d'altronde l'essere "umano" ha fatto lo stesso con i suoi simili non molte decine di anni fa... E' proprio vero, i bastardi siamo noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 siamo sicuri? io qualche dubbio ce l'ho a parte 'lo stomaco' che ci vuole per compiere un'azione del genere, ma qui l'uomo ha dimostrato di averne, mi viene da domandarmi a quale scopo? cento cani da slitta addestrati hanno un valore specialmente in Canada; perchè disfarsene e non ad esempio venderli? qualcuno li avrà addestarti e accuditi e inevitabilmente "amati" e poi è sparito nel nulla? non ci sarà come in Italia una anagrafe canina? è vero che il Canada ha spazi enormi ma cento cani insieme si fanno notare e sentire: nessuno si è accorto di cosa stava succedendo? intorno a cento cani girano certamente veterinari: mai accorti di nulla? e chi forniva il cibo? non mi quadra .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Posto che sia vero, perchè qualche dubbio ce l'ho, sono abbastanza disgustato, ma non tanto dal boia, ma dal business che c'è dietro. Poi è schifoso anche chi preme il grilletto, ma chi ce lo manda me ne fa molto di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Non esistono parole tanto brutte per descrivere quello che provo nei confronti di certe BESTIE..... a due zampe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati