funghimundi Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 salve a tutti, dopo aver visto i bei resoconti delle uscite di questi giorni mi prendo una pausa pranzo lunga; obiettivo un bel bosco dell'Appennino modenese, comune di Serramazzoni. In mezz'ora sono sul luogo, cielo coperto, temperatura 20 gradi, morale alto ..... ecco il boscco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 si tratta di un castagneto a tratti puro, a tratti misto con cerro e che digrada in un querceto misto con acero, sorbo e enocciolo; mi avvicino ancora .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 entro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 mi accoglie un bell'iris .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 giro un'ora, niente!! poi comincia la raccolta di ........ FRAGOLE per la gioia dei miei bimbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 insomma di funghi neanche l'ombra!!! scusate ma non ho resistito alla tentazione di utlizzare un titolo ... civetta!! un caro saluto a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 biricchino :stump: e io che speravo per domani :aa: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Grandeeeee Intanto hai tenuto in ansia un bel po' di gente Pensa che eravamo almeno in sei collegati ad attendere le tue foto Cmq complimenti per le fragoline Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Beh bone sono BBBone, con la panna montata poi... Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ciao Funghimundi..... c'eravamo cascati in pieno... complimenti comunque per le foto. Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Grande Funghi! Anche te vai dietro alla nuova moda dei titoli civetta...e bravo! Comunque quanto a fragoline non si scherza neanche da quest'altra parte...vedi martedì pomeriggio sull'appennino pratese: tra me ed il lupaccio se n'è mangiate un chilo (a testa)... infatti ci sò i cessi intasati... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Cascato....in PIENO!!!! Evviva le Civette!!! Un Giuseppe P.S. ma dopo le fragole....aspettiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati