gava Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Non preoccuparti Giuseppe, è soltanto un rimandare, noi ci siamo.....acciaccati :biggrin: ...ma ci siamo. Così come c'è APB. Ad esempio, io ultimamente scrivo poco, ho sempre meno tempo, ma non ci siamo persi...anzi. Domenica sera eravamo io e Baldacci, nel giro di un paio di giorni abbiamo rischiato di esser 7 o 8 ( a proposito, mi scuso pubblicamente per non essermi ricordato di Memo, ma ora come ora non ce la faccio a tenerle a mente tutte :tongue: ) Alla prossima, io introduco, ma ho fatto poche foto e poche e metterò ( lasciamo sfogare Nik :biggrin: )... ..giusto un paio per mostrare a Giuseppe cosa si è perso nel bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 ...e nel male :biggrin: Ecco qua il buon Nik perplesso in mezzo alla tormenta. :biggrin: Notte, io devo ancora riprendermi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Mi raccomando riposati, poi vogliamo vedere il resto! L'aperitivo mi sembra ottimo Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Oggi, anzi ieri, poteva essere la giornata perfetta ma purtroppo è stata "solo" una giornata fantastica. La prematura ripartenza di Giuseppe ha lasciato un vuoto in tutti noi. Con se portava gli "occhi" di un grande amico..Giorgio Daiano. Ce li ha lasciati. Ci siete stati comunque entrambi..con noi..con APB. Voglio partire proprio con una foto che racchiude tutto..l'amicizia presente e quella vissuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 ... Ecco qua il buon Nik perplesso in mezzo alla tormenta. :biggrin: Notte, io devo ancora riprendermi. :biggrin: Qui eravamo al "riparo" ai prati di sara.. Sono anch'io "distrutto" e lo ero gia a metà giornata.. :biggrin: Ora vado a nanna, ci si rivede presto in questo topic. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 (modificato) Per adesso è "sufficiente" ...... perchè dopo le parole scambiate via sms ... telefono ...mp .... .... adesso vedere le foto accende il rimpianto, ma pure la netta consapevolezza della bellezza che, insieme alla fatica, vi ha accompagnati. Ma nulla di ciò che conta e che dà senso è facile. Ora vado anch'io perchè ...... non si direbbe ma sono esausto. :friends: Giuseppe Modificato 3 Febbraio 2011 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 non esserci stato mi è pesato ma come vi ho detto il 'piombo' mi tiene qua in basso ... ma a mezzogiorno son voluto salire in collina a gurdare la catena del Cusna; vi sapevo lassù amici miei Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 (modificato) Sapevo della "rimpatriata" e come si dice in queste occasioni, il rammarico è solo di non poter essere dappertutto :sad: ! Mi consolo così...vedendovi e gustandomi i vostri bellissimi resoconti e foto Il pensiero all'Amico quando si parla di montagna è d'obbligo.....domenica tocca a noi! Vi abbraccio forte...in particolare, permettetemi, Giuseppe Modificato 3 Febbraio 2011 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Attendo le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 ...io aspetto altre foto, e soltanto dopo commento.... :biggrin: nel frattempo però, lasciatemi abbracciare Giuseppe.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Io invece mi sento subito di dire che lo scatto di Nik nella tempesta, oltre che ottimamente gestito, è davvero emozionante. Niente da fare, nella fotografia quel che conta è "esserci"... Gradirei anche che l'autore :biggrin: :biggrin: ci desse qualche ragguaglio tecnico (macchina, ottica e post...). :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 (modificato) Io invece mi sento subito di dire che lo scatto di Nik nella tempesta, oltre che ottimamente gestito, è davvero emozionante. Niente da fare, nella fotografia quel che conta è "esserci"... Gradirei anche che l'autore :biggrin: :biggrin: ci desse qualche ragguaglio tecnico (macchina, ottica e post...). :bye1: ciao Marione, appena trovo mezza serata libera devo leggere il tuo racconto che avevo già adocchiato e del quale mi hanno parlato un gran bene. Macchina 40d ottica Sigma 10 - 20 a f 20 per stringere la stella esposizione valutativa perchè a spot mi faceva il cielo nero ed accorciava troppo il tempo di scatto non permettendo l'effetto scia della neve trascinata dal vento. post produzione semplice, livelli e curve, nient'altro come dici te, ammesso che lo scatto piaccia, se la foto di base c'è...c'è anche poco da smanettarci dopo in post :biggrin: Modificato 3 Febbraio 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 (modificato) Mi pento e mi dolgo, cospargo il capo di cenere . . . . . . . . ma al momento, . . . tant'è! E poi mi sarei tutto spettinato!!! :tongue: Modificato 3 Febbraio 2011 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Il materiale a mia disposizione è troppo scarso per poter commentare l'uscita Attendo i contributi Gibbeschi, Nikkeschi e Baldacciani..solo allora mi esprimerò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 come antipasto direi ottimo, rimando in attesa del seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati