Gibbo Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 .....colgo l'occasione di questi ultimi saluti per un ulteriore immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ho ancora voglia di ciaspole.......! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ho ancora voglia di ciaspole.......! ..ricordati che è stato "soltanto un rimandare".. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Ho ancora voglia di ciaspole.......! nessuno t'impedisce di calzarle anche quest'estate :biggrin: Mi raccomando il video però....non dimenticarti di documentare l'evento :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 nessuno t'impedisce di calzarle anche quest'estate :biggrin: Mi raccomando il video però....non dimenticarti di documentare l'evento :biggrin: Vuoi mettere...Ale in Spiaggia con le ciaspole al posto delle Infradito??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 riesco ora a leggerlo tutto e a vedere le vostre fantastiche foto.... deve essere stato un bel "ritrovarsi"! non sono riuscito ad aprire il video di Baldacci, ma il vento del Cusna quasi si riesce a sentire attraverso le immagini ...vi ha fatto rinunciare a salire in vetta, ma spettacolare lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati