Peo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 E con altri occhi si potrà allora anche osservare una realtà alternativa, e immaginarsi in un mondo extraterrestre senza tempo.... Ciaspolata Monte Cusna di Paolo Albertosi, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) per poi ritrovarsi assieme agli amici completamente immersi nello splendore dei faggi sui Prati di Sara.... Ciaspolata Monte Cusna di Paolo Albertosi, su Flickr Modificato 9 Febbraio 2011 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 al cospetto di un protagonista assoluto nel panorama circostante.... Ciaspolata Monte Cusna di Paolo Albertosi, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 che ci accompagnerà fino alla fine di questa giornata, come un baluardo sferzato dal vento.... Ciaspolata Monte Cusna di Paolo Albertosi, su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) fermandoci di tanto in tanto a guardare la sera scendere sull'appennino, con le ombre che procedono a lunghi passi. Riprendiamo così la discesa che ci condurrà alle automobili, spendendo le ultime parole della giornata, già pensando alla prossima occasione in cui ci si rivedrà. Le giornate si sono già allungate, e la nuova stagione è alle porte. Non ci resta che inaugurarla nel migliore dei modi. Alla prossima Paolo :hug2: Ciaspolata Monte Cusna di Paolo Albertosi, su Flickr Modificato 9 Febbraio 2011 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 .....con altri occhi, ancora, ed adesso son quelli di Paolo, la ricchezza più grande è quella che si somma per ogni persona che la condivide.:wink: Mi sento miliardario.... Paolo, tu sei sicuramente un "fotografo", perchè questa foto è oltre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 .....con altri occhi, ancora, ed adesso son quelli di Paolo, la ricchezza più grande è quella che si somma per ogni persona che la condivide.:wink: Mi sento miliardario.... Paolo, tu sei sicuramente un "fotografo", perchè questa foto è oltre..... Condivido ogni parola scritta da Gibbo.. Si osserva con altri occhi, ma il tutto parte dal ..e in questo siamo molto ma molto simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) .....con altri occhi, ancora, ed adesso son quelli di Paolo, la ricchezza più grande è quella che si somma per ogni persona che la condivide.:wink: Mi sento miliardario.... Grazie Gibbo! In attesa della Primavera, ti saluto con questo canyon nevoso :biggrin: Ciaspolata Monte Cusna di Paolo Albertosi, su Flickr Modificato 9 Febbraio 2011 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Condivido ogni parola scritta da Gibbo.. Si osserva con altri occhi, ma il tutto parte dal ..e in questo siamo molto ma molto simili. Eh già, in quello siamo davvero simili p.s. lo eravamo anche nell'andatura, specie ad inizio giornata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Si vabè, non c'è manco nulla da dire. Siete incredibili, sia per le foto che ormai mi fanno quasi sbavare ogni volta, sia per tutto ciò che fate trasparire dalle vostre parole. Un abbraccio Parlo con Rafaniello,oggi abbiamo tempo,non viene la mancanza del paese vostro,chiedo. Il suo paese non c'è più,non ci sono rimasti i vivi e neppure i morti,li hanno fatti sparire tutti insieme:”Non sento la mancanza,dice,sento la presenza.Nei pensieri o quando canto, quando aggiusto una scarpa,sento la presenza del mio paese.Mi viene a trovare spesso,ora che non ha più un posto suo.Dentro la chiamata dell'acquaiolo che sale col carretto sopra Montedidio a vendere l'acqua zurfegna,solforosa nelle terracotte,pure dalla sua voce mi arriva qualche sillaba del paese mio”. Se ne sta zitto per un poco coi chiodini in bocca e la testa china sopra una suola. Vede che sono rimasto vicino e continua:”Quando ti viene una nostalgia,non è mancanza,è presenza, è una visita,arrivano persone,paesi,da lontano e ti vengono un poco di compagnia”. Allora don Rafaniè,le volte che mi viene il pensiero di una mancanza la devo chiamare presenza?”Giusto,così ad ogni mancanza dai il benvenuto,le fai un accoglienza.” Così quando sarete volato io non devo sentire la mancanza vostra?”No,dice,quando ti viene di pensare a me io sarò presente.” Scrivo sul rotolo le parole di Rafaniello che hanno rivoltato la mancanza sottosopra e ora sta meglio così.Lui fa coi pensieri come con le scarpe,le mette capovolte sul bancariello e le aggiusta. ...Il vento ci porta via il nostro caldo noi lo rimettiamo camminando svelti... Erri De Luca Montedidio Feltrinelli 2001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 nell'attesa di scaricare il video di Alessandro, non rimando il piacere di gustarmi queste nuove foto/parole. Mi è bastato quel po' di racconto che mi ha fatto Giacomo domenica, per entrare un pochino in sintonia con voi. Adesso aspetto il video e poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 vedendo adesso il video, mi vengono i brividi collegando le parole di Giacomo con le immagini di Alessandro, bellissimo..... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Metto finalmente anche io qualche foto.....hooo quando ci si rivede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Modificato 9 Febbraio 2011 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Metto finalmente anche io qualche foto.....hooo quando ci si rivede? Presto Ale...prestoo ...o almeno spero guarda, io ero passato di lì poco prima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati