Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Era qualche giorno che ci pensavo.....ultimamente la mattina mentre portavo mia figlia in stazione,dallo specchitto della macchina,vedevo delle albe spettacolari con dei colori impressionanti,ma dovevo andare al lavoro e allora niente. Ma ieri ero a casa e allora....via sulla collina dietro casa e.....che spettacolo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...mentre salivo non vedevo l'ora di fermarmi per fotografare...non vi dico quante ne ho fatte...il cielo era di un arancio vivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...il sole non era ancora sorto e forse il bello dei colori dipende da questa sua capacità di riflettere la luce e creare questi giochi di colori...penso ...non so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ....devo dirvi che l'aria era piuttosto fredda,sono le 07:00,ci sarà -2 -3 ma la visione di questo cielo scalda come il fuoco di un camino e ne ricorda pure i colori ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ....il silenzio del mattino rende questo momento veramente magico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...ma ecco che il sole comincia a salire,timidamente appare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ....un altro giorno stà per cominciare e da come appare penso sia proprio un bel giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...ormai è del tutto fuori e ancora,per una volta, la sua luce stà per svegliare il mondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...finalmente è giorno,e fra poco,sarà alto nel cielo per un altra stupenda giornata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...mentre faccio ritorno a casa mi fermo a riflettere su alcune cose.....e se stasera tornassi a fotografare il tramonto....si proviamo..a prima un altra foto al giorno appena cominciato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...appena in tempo ormai tramonta ...dai dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ....ci siamo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...ormai anche lui scompare all'orrizzonte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ..i colori della sera mi appaiono molto simili a quelli di stamattina ma c'è qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...mi rendonono molto più tranquillo quelli della sera,forse perchè si appresta ad arrivare la notte,e quindi mi danno più un senso di tranquillità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati