Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...ora scendo di nuovo verso casa e iltramonto mi accompagna lungo la strada.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ...è stata veramente una bella giornata dall'inizio alla fine...a ecco un'iniziativa molto bella che ha adottato il comune... ...UN ABBRACCIO A TUTTI !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juliet Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Bello. Bello bello bello. Mi è piaciuto il post, mi sono piaciute le foto.. Sei riuscito a trasmettere le emozioni perfettamente! E' poco rassicurante però vedere quanti meravigliosi spettacoli tendiamo a dare per scontati e quasi non notare nemmeno a volte.. Poi ci si ferma un attimo a prestarcisi attenzione, e se ne rimane stregati! ^^ Potere della Natura.. Grazie ancora! moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Grande Moro hai beccato alla perfezione l'essenza del giorno, l'inizio e la fine, im maniera superba. Di nuovo complimenti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Grande Moro! :biggrin: Mi hai ricordato dei tempi andati, dei Babbi e dei Nonni, che raccontavano del loro lavoro ... da luce a luce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Bellissima Giornata Antonio..dall'Inizio..alla Fine.. Emozioni..colori..tutto Grande...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Modificato 6 Febbraio 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 bellissime le tue foto, uno spettacolo ti :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Non ho parole x questo spettacolo se non bravo ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Ciao Bariga. Hai dato ascolto alla tentazione di queste luci così cariche di magia .... l'inizio e la fine. Albe e tramonti sono proprio attrazioni fatali ...... Anch'io ho un debole per loro e proprio ieri nelle stesse ore c'ho provato nella mia "bassa" ..... non tanto distante dalle tue colline!! Un abbraccio G. Modificato 6 Febbraio 2011 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 L'inizio e la fine del giorno donano colori magici che hai saputo immortalare e regalarci. Complimenti Bariga, davvero tutto molto bello. :clapping: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 ....un altro giorno stà per cominciare e da come appare penso sia proprio un bel giorno... ... il buon giorno si vede dal mattino.... così dice un vecchio proverbio!! E quando i nostri occhi possono godere di certi spettacoli... quando il nostro cuore li cerca... come facciamo noi.... non può che essere che un giorno speciale!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Da mattino a sera, bella esperienza e bei colori in questi momenti della giornata. Grazie Moro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Spettacoli della natura che vale la pena vivere. Di albe ne ho viste poche, sono un pigrone e mi alzo malvolentieri anche per andare a funghi. Bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) E bravo il mio Moro!!!! Se penso che molte persone non hanno mai visto un'alba ... che delitto ... Come si fa a vivere senza aver mai visto quelle sfumature infinite di colori .... Un abbraccio Modificato 7 Febbraio 2011 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Che spettacolo Barigoneeeeeeeeeee!!!! Mi manca una bella uscita dall'alba al tramonto......ma non di quelle a lavoro (purtroppo di quelle ne ho fatte diverse) ......ma di quelle nel bosco..... A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati