mario Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 L'alba e il tramonto, l'inizio e la fine del giorno, dei giorni... Sono due momenti "sacri" fotograficamente parlando; le luci e le ombre si fondono con dolcezza, pur nell'intensità dei colori dalle caldissime - ma a volte anche freddissime - tonalità. I veri paesaggisti lavorano nel 99% dei casi in questi due momenti. Grazie per i tuoi scatti. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 hai avuto una bella idea! .....incredibile!:tongue: alba e tramonto dallo stesso punto, e pensare che a scuola insegnano che albeggia a est e tramonta a ovest..vatti a fidare!!.. non farci caso, devo aver bevuto un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 hai avuto una bella idea! .....incredibile!:tongue: alba e tramonto dallo stesso punto, e pensare che a scuola insegnano che albeggia a est e tramonta a ovest..vatti a fidare!!.. non farci caso, devo aver bevuto un pò No non ti preoccupare....il bello della collina dietro casa è proprio questa un panorama a 360° ....dipende da cosa bevi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Grazie a tutti un :hug2: grosso grosso!!!! A volte penso a chi lavora la terra, che può apprezzare questa meraviglie tutti i giorni mentre, almeno il sottoscritto,è chiuso in un capannone dalla mattina alla sera.Ho proprio sbagliato tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Che belle queste foto; ogni mattina, tempo permettendo, anche io assaporo il colore dell'albeggiare con Venere sullo sfondo. Un caloroso saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 bella moro, che bel topic, sai sempre essere interessante e piacevole. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 ...mi rendonono molto più tranquillo quelli della sera,forse perchè si appresta ad arrivare la notte,e quindi mi danno più un senso di tranquillità... A more' , e lo hai fatto proprio bello come lo volevi fare , complimenti , foto stupende ...la natura insegna sempre , sai perche' il gallo canta solo all'alba ????? ...perche' quando arriva la sera , .......e' cotto . E pure noi , alla sera , dopo un di' de fatiche ....semo cotti Baci saluti e abbracci :drinks: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Grande Moro. Io mi sto perdendo un sacco di albe, ma quest'anno non è banda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati