MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Voglio iniziare questo topic con questa immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Vi chiederete voi, ma che c'entra con la ciaspolata ? C'entra c'entra. perchè a causa della fioritura delle mimose mi si è risvegliata l'allergia e mi sono dovuto imbottire di antistaminici per partecipare a questa giornata. Non ho resistito e appena tornato a casa ho sentito il bisogno di trasferire in forum quello che ho provato io oggi. Primi arrivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 e anche nuove conoscenze Aldo-Gameto con Loril e Lucia-LUCMIM moglie di............... Andrea-Piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 di neve non c'è ne è tanta ma si va in allegria, il rammarico è per Raffaela e Carlo che per un disguido sono dovuti tornare indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 fa veramente caldo è iniziano i primi spogliarelli......... vero Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 un caldo abbraccio ad Evandro e alla nuova amica Giusi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 e come non ringraziare della loro partecipazione il Lupaccio - Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 e Giacomo -Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 le nostre uscite hanno anche un carattere istruttivo, ecco il ceppo di confine fra Marche-Umbria e Lazio, anticamente ceppo di confine fra lo stato pontificio e il regno delle due Sicilie, egregiamente illustrato da Cesarino Curi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Rossano hai seguito la lezione......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ma c'è sempre chi cerca distrazioni........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 voleva ripetere l'esperienza di Pizzo di Moscio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 e quì Cesarino alla fine della sua lezione (apprezzata anche da altre comitive) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ragazzi, ma avete notato che fisico........un adone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 alla prima punzonatura Piccio ed Evandro staccano il Lupo e Gameto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati